Enea Roveda

Amministratore Delegato LifeGate

Dal 2000 lavoro con passione in LifeGate. Inizialmente mi sono occupato della nascita di LifeGate Radio in qualità prima di direttore artistico e poi di amministratore delegato, cercando di costruire una community di persone accomunate dall’amore per la musica e il pianeta. Dal 2010 come dir. marketing e comunicazione ho  impiegato le mie competenze per ampliare la community LifeGate attraverso uno sviluppo digitale oltre a lavorare con le aziende per creare valore sostenibile, attraverso attività di consulenza e progetti di comunicazione. Dal 2014 mi è stato affidato il ruolo di amministratore delegato del gruppo LifeGate.

Le parole chiave che applico nella mia attività: innovazione, trasparenza, coerenza.

La sostenibilità per me è sinonimo di rispetto, vale per le persone e anche per le aziende. Dedico la mia vita a promuovere questo valore. Mangio biologico, italiano e il meno possibile animali. Appena posso viaggio con lo zaino in spalla o abbandono la mia auto ibrida per assaggiare il senso di libertà delle due ruote. Nel mio tempo libero indosso un paio di scarpe e corro, ovunque e sempre.

Citazione preferita: 

"Cambia, e il mondo cambierà in armonia con te"  (Mahatma Gandhi)

Il suo ultimo articolo
Tutti i suoi articoli
Il futuro della moda è circolare

Il futuro della moda è circolare

I valori di riferimento nel settore della moda sono destinati a cambiare profondamente da qui al 2030. L’editoriale dell’amministratore delegato del gruppo LifeGate.