
Il progetto Cucina la Salute con Gusto approda a Expo Milano 2015 con un programma di workshop che occuperà l’intera giornata di venerdì 11 settembre
Il progetto Cucina la Salute con Gusto approda a Expo Milano 2015 con un programma di workshop che occuperà l’intera giornata di venerdì 11 settembre
Appuntamento venerdì 11 settembre con una giornata di laboratori di cucina dedicati alla tavola buona e sana. Il progetto Cucina la Salute con Gusto, infatti, approda a Expo Milano 2015 con un programma di workshop che occuperà l’intera giornata e che si dividerà in tre momenti: alle ore 12.00 un incontro riservato a bambini con genitori o nonni, alle ore 16.00 un laboratorio per giovani e adulti e alle ore 17.00 uno spazio dedicato agli adulti.
Sarà possibile imparare a cucinare rispettando gusto, salute e sostenibilità. A due passi da Piazza Italia, nello spazio cardo di Granarolo, cuochi, dietisti ed esperti di sostenibilità prepareranno piatti gustosi e insegneranno al pubblico presente come realizzarli.
I posti sono limitati ma a chi si iscrive rapidamente verrà offerto l’ingresso gratuito a Expo.
E’ necessario prenotarsi qui.
Per conoscere il progetto Cucina la Salute con Gusto: www.lifegate.it
Lunedì 8 novembre è il giorno di Barack Obama alla Cop26. Una presenza “estremamente inusuale” che sarebbe stata decisa dopo un confronto con John Kerry.
Next stop Washington: un reportage dalla capitale degli Stati Uniti nel giorno della cerimonia di insediamento del nuovo presidente Joe Biden.
Alla fine di agosto, delle inondazioni-lampo hanno colpito l’area di Charikar, in Afghanistan. Quasi 200 i morti accertati finora.