
Lunedì 27 gennaio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano, ospite di Ezio Guaitamacchi, ci sarà Omar Pedrini.
Lunedì 27 gennaio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano, ospite di Ezio Guaitamacchi, ci sarà Omar Pedrini.
Sarà l’occasione per presentare in dimensione acustica e raccontare “Cosa Ci Vado a Fare a Londra?”, il nuovo album del cantautore bresciano a 8 anni di distanza dal precedente lavoro.
Un disco di inediti firmato interamente da Pedrini e impreziosito di prestigiose collaborazioni, da Ron ai Modena City Ramblers passando per i rapper Dargen D’Amico e Kiave.
Gli accrediti per la serata sono esauriti. E’ possibile riservare un tavolo per spettacolo e cena (buffet su prenotazione 25€ bevande e vini compresi) chiamando lo 0254019856. Consumazione al tavolo obbligatoria.
Per informazione e dettagli www.memorestaurant.com
Omar Pedrini ai Rock Files Live, lunedì 27 gennaio dalle 22 (ingresso cene ore 20, spettacolo e tavoli alle 21/21:30) al Memo Restaurant Music Club, in via Monte Ortigara 30.
Mercoledì 26 febbraio “God bless the girls”, le ragazze cantano David Bowie, puntata dei Rock Files Live! di LifeGate Radio che vedrà salire sul palco dello Spirit de Milan cinque ragazze che celebrano l’arte e la poetica del Duca Bianco: Micol Martinez, Kumi Watanabe, Monica P, Alteria e L’Aura.
Renzo Arbore sarà l’ospite della prima puntata della nuova stagione dei Rock Files Live, lunedì 19 gennaio 2015.
L’anno dopo, Gaber e Jannacci danno vita a un duo (I due corsari) con cui danno sfogo alla loro grande passione: il rock ‘n’ roll.
Questa sera è in prima fila al concerto dei Buzzcocks, che sarà aperto dai Joy Division, band che con un solo album all’attivo è già diventata tra le più famose del Regno Unito
A fine anni 60, dopo essersi sposata e subito separata dal folksinger Chuck Mitchell (“la cosa migliore che mi ha dato è stato il suo cognome, commenta con malcelato cinismo) Joni Mitchell diventa “la signora del Laurel Canyon”.
La contea di Clare è uno dei posti più caratteristici dell’Irlanda. I suoi panorami, i verdi strapiombi che si affacciano su un mare blu e sconfinato, attraggono ogni stagione migliaia di turisti.