Lunedì 8/02 nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate. Al TOM di Milano si terrà una puntata dedicata alla Scuola Milanese di ieri, oggi e domani
Lunedì 8/02 nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate. Al TOM di Milano si terrà una puntata dedicata alla Scuola Milanese di ieri, oggi e domani
Lunedì 8 febbraio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate.
Sul palco del TOM di Milano si terrà una puntata speciale dedicata alla Scuola Milanese di ieri, oggi e domani.
Ezio Guaitamacchi condurrà gli ascoltatori alla scoperta di una cultura antica ma ancora viva e attuale.
Folco Orselli, Claudio San Filippo e i Teka-P presenteranno canzoni nuove e d’epoca rilette in chiave originale, nel ricordo di Jannacci & Gaber.
Special guest della serata Ricky Gianco, autentica miniera di ricordi e aneddoti sui grandi protagonisti della Milano in musica degli anni ’60, ’70 e ’80.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Negazionismo climatico, elogio del carbone, chiusura delle frontiere, no allo stato palestinese: il mondo come lo vorrebbe Donald Trump.
L’innata propensione degli ingegneri a razionalizzare gli sforzi e ottimizzare i risultati li orienta verso scelte ispirate da un netto rigore minimalista ma anche dalla secolare sapienza architettonica dei centri storici e dalla minuziosa pianificazione di un comfort fondato sulla sostenibilità.
Un importante passo avanti per l’energia pulita con sviluppo di rinnovabili ed efficienza energetica. Per i cittadini sarà più facile produrre e consumare l’energia prodotta. Troppo poco ambiziosa invece la posizione su biomasse e biocombustibili.
A Milano c’è un nuovo museo, si chiama Maua ed è dedicato all’arte urbana aumentata. Aperto e fruibile da tutti, gratuitamente, fa nascere dalla street art altre forme artistiche come l’animazione digitale e la fotografia.
È il fondatore della Softbank a voler investire nelle rinnovabili in India. Il Paese passerà dagli attuali 4 GW a 100 nei prossimo anni.