Lunedì 8/02 nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate. Al TOM di Milano si terrà una puntata dedicata alla Scuola Milanese di ieri, oggi e domani
Lunedì 8/02 nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate. Al TOM di Milano si terrà una puntata dedicata alla Scuola Milanese di ieri, oggi e domani
Lunedì 8 febbraio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate.
Sul palco del TOM di Milano si terrà una puntata speciale dedicata alla Scuola Milanese di ieri, oggi e domani.
Ezio Guaitamacchi condurrà gli ascoltatori alla scoperta di una cultura antica ma ancora viva e attuale.
Folco Orselli, Claudio San Filippo e i Teka-P presenteranno canzoni nuove e d’epoca rilette in chiave originale, nel ricordo di Jannacci & Gaber.
Special guest della serata Ricky Gianco, autentica miniera di ricordi e aneddoti sui grandi protagonisti della Milano in musica degli anni ’60, ’70 e ’80.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Prodotta in gran parte dall’organismo grazie all’esposizione della pelle al sole, la vitamina D è essenziale per l’organismo. La sua carenza è frequente: ecco come farne tesoro anche in questa stagione all’insegna delle scarse esposizioni.
Il Figlio velato è un’opera realizzata a New York, ma ha trovato casa nel rione Sanità di Napoli. La nuova opera di Jacopo Cardillo, in arte Jago, è un simbolo di lotta e speranza.
Abbracciando il movimento #MeToo e schierandosi contro il bullismo, l’ultimo spot pubblicitario di Gillette invita gli uomini di oggi e di domani a una mascolinità più positiva, contro qualsiasi forma di violenza.
Grazie alle sue lampade ad energia solare Solight Design ha vinto il premio Uspto che premia quelle invenzioni in grado di migliorare la vita delle persone.
Dopo anni di dibattito parlamentare, il 14 febbraio è stata approvata una legge contro la violenza sulle donne in Marocco: un testo criticabile ma storico.
Larry Nassar, per decenni nel team medico della Federazione di ginnastica degli Stati Uniti, è stato ritenuto colpevole di abusi sessuali anche su bambine di meno di dieci anni.