
Giovedì 14 luglio Vegolosi celebra l’uscita di Diventare vegetariani o vegani. Una guida completa di cultura e cucina veg per iniziare o capirne di più e meglio. Dalle 18:00 all’orto botanico di Brera, a Milano.
Giovedì 14 luglio Vegolosi celebra l’uscita di Diventare vegetariani o vegani. Una guida completa di cultura e cucina veg per iniziare o capirne di più e meglio. Dalle 18:00 all’orto botanico di Brera, a Milano.
Giovedì 14 luglio Vegolosi celebra l’uscita del suo terzo libro Diventare vegetariani o vegani. Una guida completa di cultura e cucina veg per iniziare o capirne di più e meglio. A partire dalle ore 18:00, nella magica cornice dell’orto botanico di Brera, a Milano, i partecipanti potranno godere della visita guidata in compagnia della redazione di Vegolosi e dello chef Cristiano Bonolo.
Un’occasione unica, non solo per entrare in contatto, con le rarità protette dall’orto, ma anche per scoprire curiosità e usi culinari di erbe e spezie. La presentazione del libro sarà accompagnata da una degustazione di piatti veg realizzati dallo chef Bonolo proprio con le erbe dell’orto. Inoltre, sarà possibile visitare la mostra informativa dedicata al mondo vegetariano e vegano.
L’evento è gratuito ma è gradita la prenotazione sul sito www.vegolosi.it
Il sesto episodio del podcast Venticinque è dedicato al 2005: Max Collini, ex Offlaga Disco Pax, condivide ricordi e sensazioni.
Nei social media, il dibattito sugli italiani senza cittadinanza è infarcito di stereotipi e odio. A dirlo è un’indagine di Amnesty International.
Un evento che ha unito sostenibilità, benessere e tutela dell’ambiente, per suggellare la decisione di Collistar Milano di adottare una porzione di verde sul Naviglio milanese.
Un’immensa nube di fumo si è alzata nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno dal sito di trattamento rifiuti di Malagrotta. A fuoco due capannoni.
La puntata di Venticinque dedicata al 2002 ha Bugo come protagonista e racconta ricordi e sensazioni del suo passato, svelando la sua crescita artistica.
È il 1997 l’anno della quarta puntata del podcast Venticinque. La cantantessa Carmen Consoli è la protagonista del racconto.