Prince è morto, aveva 57 anni

Prince è morto all’età di 57 anni. Secondo il sito TMZ, primo a darne notizia, il corpo del musicista è stato trovato nella mattinata del 21 aprile (ora locale) nella sua tenuta Paisley Park di Chanhassen, nello stato americano del Minnesota.   I am #transformed — Prince (@prince) 15 aprile 2016   Il 15 aprile scorso il

Prince è morto all’età di 57 anni. Secondo il sito TMZ, primo a darne notizia, il corpo del musicista è stato trovato nella mattinata del 21 aprile (ora locale) nella sua tenuta Paisley Park di Chanhassen, nello stato americano del Minnesota.

 

 

Il 15 aprile scorso il suo jet privato era stato costretto ad un atterraggio di emergenza in Illinois a causa di un suo improvviso malore. La popstar di Minneapolis era stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di una brutta influenza, improvvisamente peggiorata, ma il giorno dopo si era presentato sul palco per un concerto, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute.

 

Prince, vero nome Prince Rogers Nelson, è stato un cantante simbolo degli anni Ottanta, ha pubblicato trentanove album in studio nel corso di una carriera musicale che è durata quasi quarant’anni, vendendo oltre cento milioni di dischi.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Prince. Non solo re del pop, ma anche principe degli animali

Genio, re del pop, folletto di Minneapolis, poliedrico provocatore. Nessuno saprà mai quale definizione possa essere la migliore per ricordare il cantautore Prince, nome d’arte di Prince Rogers Nelson, trovato morto il 21 aprile scorso nella sua casa-studio di Minneapolis. Ma una cosa è certa, forse più di altre: Prince era un grandissimo amante degli animali e un