Quest’anno rendiamo più dolce il tuo Natale!

Scegli di rendere più dolce e sostenibile il Natale, donando ai tuoi cari i regali di LifeGate.

Il miele di Bee my Future

mieli-BMF

 

Adottando mille api del progetto Bee my Future, potrai scegliere un kit di 4, 6 o 10 vasetti di miele da mezzo chilo ricevendo le etichette da apporre sul vasetto, che potrai personalizzare con il nome delle persone a cui desideri dedicare il miele. Oltre ai vasetti, riceverai per email l’attestato di adesione al progetto.

 

La degustazione di mieli

degustazione

 

Con la tutela delle api, potrai anche scegliere di regalare una degustazione di mieli a Impatto Zero®, valida per due persone, che si terrà sabato 16 gennaio e sabato 13 febbraio alle 11 del mattino nel locale “Naturalmente a Milano” (zona Wagner a Milano) di Rigoni di Asiago, preceduta da una colazione all’italiana golosa e biologica da consumare nel locale! Insieme alla degustazione, potrai anche abbinare i vasetti di miele di Bee my Future.*

 

I biglietti di Natale

biglietto-elettronico-Natale

 

Scegliendo i biglietti digitali di Natale di LifeGate, contribuirai con ognuno alla tutela per 5 anni di 50 metri quadrati di foresta nell’Amazzonia brasiliana, la più estesa area forestale del mondo, fondamentale nella lotta ai cambiamenti climatici e per la salvaguardia di milioni di specie viventi.

 

Adotta una pianta a Milano

adotta-una-pianta

 

L’adozione per un anno di una pianta sul Naviglio Grande di Milano sarà personalizzata da un cartellino che riporterà il tuo nome o quello della persona a cui vorrai dedicarla. Riceverai inoltre per email l’attestato di adesione al progetto.

 

Per fare i tuoi regali di Natale sostenibili, vai sullo store di LifeGate

Nota bene: garantiamo l’arrivo delle consegne dei vasetti di miele per Natale per gli ordini pervenuti entro e non oltre venerdì 11 dicembre 2015; per gli altri prodotti (coupon degustazione, biglietti di Natale e adozione della pianta a Milano) basterà ricevere gli ordini entro e non oltre giovedì 17 dicembre 2015.
*L’attività di degustazione prevede un massimo di 20 partecipanti, al superamento di questo numero proporremo ulteriori date.

Articoli correlati