Rock Files Live! presenta: Lou, this is for you

Lunedì 13 gennaio prima puntata dell’anno per i Rock Files Live. Ezio Guaitamacchi e LifeGate presentano “Lou, this is for you”, una serata dedicata a uno degli artisti più importanti della storia del rock.

Rock Files sul palco del Memo Restaurant Music club di Milano, per rendere omaggio a Lou Reed ci saranno Guido Harari – il più importante fotografo rock italiano – amico intimo di Lou Reed, Giancarlo Onorato e Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz, la giovane cantautrice Micòl Martinez e Pakipsee Dusk, progetto a metà strada tra blues ed elettronica nato dall’incontro tra Dave Muldoon e Michael Lucchesi.

Gli accrediti per la serata sono esauriti, però è possibile riservare un tavolo per spettacolo e cena chiamando lo 0254019856.

Per informazione e dettagli www.memorestaurant.com

“Lou, this is for you” lunedì 13 gennaio dalle 22 al Memo Restaurant Music Club, in via Monte Ortigara 30.

 

Rock Files Live! in questi anni ha ospitato artisti di caratura molto diversa, di provenienza geografica disparata, dai cinque continenti, senza snobbare la musica italiana e addirittura le nuove proposte. Dagli artisti in fase di lancio ai più grandi e affermati musicisti come Jesse Harris e la leggenda del rock Keith Emerson, Nine Below Zero, Oi Va Voi, Angelo Branduardi, Ricky Gianco, Ron. Fino alle serate tributo. A Jimi Hendrix, George Harrison, Demetrio Stratos, i Rolling Stones, Lucio Battisti.

La linea che Ezio Guaitamacchi cerca di mantenere è tesa verso la qualità, con un occhio di riguardo alle scelte della programmazione musicale di LifeGate, come lui stesso spiega: “Mi diverte disegnare una linea narrativa e intarsiare i brani”.

Articoli correlati
Rock Files Today – 23 Agosto – Lou Reed

Oggi, 23 agosto 1970. Max’s Kansas City: sul palco The Velvet Underground. Alla fine dell’esibizione il cantante e autore della maggior parte dei brani, Lou Reed, prende la chitarra, saluta tutti e dice addio al gruppo da lui stesso fondato.

Le canzoni più belle dell’estate 2020 secondo LifeGate Radio

Per chi non avesse la possibilità di ascoltare LifeGate Radio in FM oppure online ecco una playlist con le canzoni che ci terranno compagnia durante questa estate. La lista sarà aggiornata periodicamente quindi provate a ripassare. La trovate anche su Spotify, sul nostro profilo LifeGate Radio.