
L’epilogo della storia musicale dei Daft Punk ha lasciato il segno. Un ricordo del direttore artistico di LifeGate Radio.
Siamo tornati: le ferie sono finite per molti, e anche per noi di LifeGate. Rilassati e ricaricati siamo tornati al lavoro, e ci stiamo preparando alla nuova stagione di LifeGate Radio.
Siamo tornati… e i lavori fervono!
Abbiamo già fatto una prima riunione e pian piano stiamo
mettendo a punto il futuro palinsesto della radio. Ci sono nuovi
schemi e nuove formule da sperimentare e da provare poi in onda,
per ora quindi lavoriamo un po’ nell’ombra, diciamio che
probabilmente settembre sarà un mese di transizione e inizio
di sperimentazione, pian piano introdurremo qualche piccola
modifica e a ottobre avremo una radio nuova smagliante …ma sempre
fedele alla sua anima!
Voi iniziate ad aguzzare le orecchie e fateci sapere le vostre
opinioni a [email protected]
L’epilogo della storia musicale dei Daft Punk ha lasciato il segno. Un ricordo del direttore artistico di LifeGate Radio.
Uscito il 5 febbraio e acclamato dalla critica, Ignorance interpreta il processo di presa di coscienza dei cambiamenti climatici di Tamara Lindeman, voce e mente dei Weather station.
Dopo 28 anni di attività, concerti in tutto il mondo e milioni di copie vendute, la leggenda del duo elettronico francese Daft Punk si spegne. In un video.
La polizia catalana ha fatto irruzione nell’università di Lleida dove il rapper Pablo Hasel si era barricato per difendere la libertà di espressione.
Ezio Guaitamacchi ricorda Chick Corea, il grande pianista jazz che ha inventato il genere fusion, morto a 79 anni per una grave forma di cancro.
Nominato ai Golden globe 2021, il debutto alla regia di Sia è stato criticato per il suo casting non inclusivo e la rappresentazione offensiva dell’autismo.
È in uscita Sounds of the unborn, album di debutto di Luca Yupanqui, registrato dai suoi genitori quando lei ancora si trovava nel grembo della mamma.
Concerti, documentari, film e serie in cui protagonista è la musica: ecco l’offerta di The coda collection, nuovo canale streaming di contenuti musicali.
Ospite di Eventi naturali, la cantautrice Maria Antonietta ci porta nel Conero, in una natura ricca di spiritualità e che tanto ispira la sua musica.