
Eseguire in sospensione asana yoga, esercizi di pilates o di danza, apporta benefici fisici e mentali. Perché volteggiare non grava sulle articolazioni, cambia la prospettiva e aiuta a liberarsi dalle paure.
La Medicina Quantistica attraverso la fisica ha elaborato un valido sistema capace di combattere ogni tipo di allergie.
Quando si parla di asma e in particolare di allergie è necessario chiarire cosa sono e perché si verificano sempre più di frequente al giorno d’oggi.
L’allergia è un fenomeno che si sviluppa immediatamente a contatto con la sostanza (lo specifico allergene), ed è legata al processo difensivo della persona: di fronte a sostanze che il proprio organismo riconosce come “nemici”, scatta immediatamente un meccanismo di difesa che sviluppa sintomatologie come asma, rinite, congiuntivite, diarrea, eczema, etc.. alle quali non si riesce porre rimedio se non, momentaneamente, con i farmaci.
Si parla di energia. La teoria di Albert Einstein è nota a tutti: qualunque corpo con una massa ha anche energia che può emettere e ricevere sotto forma di onde elettromagnetiche (si comporta come un ricetrasmettitore). Ogni materia quindi, e ogni organo del corpo, in particolare, emette e assorbe frequenze così come qualsiasi cellula è in contatto e si scambia messaggi frequenziali con le altre cellule fino a stabilire una vera e propria rete di comunicazione all’interno del nostro organismo.
La Medicina Quantistica lavora sul campo magnetico, in particolare proprio sulle frequenze del nostro corpo. Tramite un apparecchio tedesco molto sofisticato chiamato Bicom, è possibile rilevare se esiste uno squilibrio elettromagnetico ed eventualmente correggere lo stesso squilibrio responsabile dei disturbi più vari. Il percorso è molto semplice, non esistono controindicazioni ed è assolutamente indolore.
Il paziente si collega agli elettrodi dell’apparecchio attraverso i palmi delle mani, in questo modo è possibile registrare e leggere sul monitor dell’apparecchio uno spettro di frequenza che indica dove intervenire e su quale frequenza lavorare per riportare equilibrio e guarire definitivamente. Si tratta di abbassare il “picco patologico” creato dall’allergia, attraverso una graduale azione dell’apparecchio che invia al corpo una frequenza uguale e contraria alla frequenza alterata, al “picco” appunto, in modo da annichilirla.
Il problema di allergia ha quindi una sicurezza matematica di riuscita che deriva da un principio fisico sempre valido sperimentato da circa dodici anni di lavoro sul campo. E non solo. La cura è definitiva anche nei casi di intossicazione e dipendenza da droghe, nella depressione, per rafforzare il sistema immunitario e in moltissime altre patologie, anche a scopo preventivo. A seconda della situazione specifica del paziente, il numero delle sedete può variare da un numero di sei a dodici circa (impossibile stabilire a priori).
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Eseguire in sospensione asana yoga, esercizi di pilates o di danza, apporta benefici fisici e mentali. Perché volteggiare non grava sulle articolazioni, cambia la prospettiva e aiuta a liberarsi dalle paure.
“È il momento di celebrare e riflettere. Deve restare l’idea della potenziale minaccia di altre pandemie” ha detto Tedros Ghrebreyesus, direttore dell’Oms.
L’assistente spirituale è una figura laica che si occupa di riconoscere e accogliere i bisogni spirituali dei pazienti e delle loro famiglie, si prende cura e aiuta a coltivare la propria dimensione interiore nei momenti difficili, in particolare durante la malattia e nel fine vita.
Il greenwashing è un’operazione che enfatizza le credenziali ambientali di un prodotto facendolo passare per ecologico quando in realtà non lo è. Impariamo a decodificarlo anche nel settore della cosmesi.
Per ridurre l’impronta ambientale del ciclo nasce l’e-shop Fluyda, con le sue mutandine e coppette made in Italy e un blog che diffonde consapevolezza.
Per il chief medical officer di Moderna, Paul Burton, la ricerca corre ed entro il 2030 avremo un vaccino per il cancro e le malattie cardiovascolari.
Il trattamento manuale osteopatico aiuta a ristabilire l’armonia nel sistema nervoso e riequilibra le tensioni. Induce l’autoguarigione ed è adatto a tutti.
Il movimento oculare guidato da uno psicoterapeuta attenua naturalmente lo stress dei ricordi traumatici. Un kintsugi della memoria, per ricomporre la propria vita.
Il digiuno intermittente è in grado di prevenire diverse malattie correlate all’obesità e all’invecchiamento. Ma niente leggerezze: va fatto solo secondo precisi schemi e con l’approvazione del medico.