Bios Line

Centrifughe fresche: i benefici in due minuti

Gustose, sane e dissetanti: le centrifughe di frutta e di verdura fresche sono l’ideale per apportare all’organismo le vitamine, gli oligoelementi e i sali minerali indispensabili al nostro benessere.

Le centrifughe fresche sono un modo sano e gustoso di mangiare frutta e verdura fresche e apportare alla propria dieta le vitamine, gli oligoelementi e i sali minerali indispensabili al nostro benessere.

 

Grazie al contenuto di fibre e di mucillagine, i vegetali favoriscono la funzionalità intestinale e aiutano a tenere sotto controllo l’appetito.
Si possono fare associazioni di vegetali sfruttando la loro valenza nutrizionale, probabilmente i più comunemente utilizzati per reperibilità e sapore sono fragola, banana, mirtillo, arancia, sedano e ananas, ma si possono utilizzare anche il carciofo, noto per la sua funzione digestiva ed epatica, la zucca, ricca di carotenoidi, o la barbabietola e il guaranà. Possono sembrare associazioni azzardate, ma se sapientemente dosate in un’unica centrifuga, possono fornire benefici salutari e rappresentare una quotidiana abitudine ai benessere.

 

Unica pecca: preparare un centrifugato non è così facile. Occorre procurarsi la frutta e la verdura fresche e poi lavarle, tagliarle e non sempre c’è il tempo (o la voglia) di farlo.

 

Centripura 1140 x 641
Le centrifughe Centripura abbinano sapientemente frutta e verdura per un apporto corretto di vitamine e sali minerali, senza rinunciare al gusto

 

Le centrifughe Centripura

Per chi va di fretta o vuole gustarsi i benefici di una centrifuga anche fuori casa, da oggi c’è una soluzione innovativa e rivoluzionaria: Centripura di Bios Line, la linea di estratti integrali di frutta e verdura, in forma disidratata, ottenuti con tecnologie che mantengono inalterati il gusto e le proprietà nutrizionali degli ingredienti freschi.

 

Sono pronti in un attimo, basta versare il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml), mescolare e attendere che si reidratino per 2 minuti. Si otterrà la stessa fragranza e lo stesso sapore di una centrifuga fresca, per una sana e comoda abitudine quotidiana.

 

In quattro diverse ricette formulate e bilanciate per rispondere a specifiche esigenze di benessere.

 

Scopri di più sul mondo Bios Line e i suoi prodotti naturali

A cura di Bios Line

Articoli correlati