
Mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan.
Mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan.
Mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan.
Ezio Guaitamacchi, dallo Spirit De Milan, presenta una suggestiva puntata tra Rock e Cinema.
Sul palco con lui ci saranno i Belladonna e i Sulutumana.
La band romana e il suo rock epico saranno ospiti per la prima volta ai Rock Files Live.
Dopo aver contribuito alla colonna sonora di tanti film, sia in Italia che all’estero e aver collaborato con rockstar internazionali (Nine Inch Nails e Mars Volta) e italiane (Lacuna Coil) e compositori leggendari (Michael Nyman), i Belladonna hanno prestato a Michael Moore due canzoni tratte dal loro nuovo album “No Star Is Ever Too Far” per il suo Fahrenheit 11/9.
Ad aprire la serata ci saranno i Sulutumana con il loro folk rock d’autore impreziosito dalla voce del grande Ugo Tognazzi. Il nuovo album, “Vadavialcù”, realizzato tra la Brianza e gli studi di Abbey Road, è infatti caratterizzato dalla title track impreziosita dalla voce di Tognazzi (campionata dal film “I nuovi mostri”)
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
L’obiettivo della giornata è di richiamare l’attenzione sul lavoro svolto per eradicare la minaccia costituita dalla presenza di mine e di altri ordigni inesplosi.
Passo avanti storico nella lotta ai cambiamenti climatici: 197 governi hanno vietato l’uso dei gas idrofluorocarburi, particolarmente nocivi per l’ambiente.
Azione dimostrativa di Greenpeace nella città di Matteo Renzi dopo il suo invito all’astensione al referendum del 17 aprile
La settantunesima edizione dei Golden Globes vede fra i vincitori anche gli U2 con Ordinary Love (dedicata a Mandela) e Alex Ebert, frontman degli Edward Sharpe and the magnetic zero.
– Posizionare l’apparecchio nel punto più fresco della cucina, lontano dai fornelli, dal termosifone e dalla finestra; – Lasciare uno spazio di almeno 10 cm tra la parete e il retro dell’apparecchio e, se questo è inserito nei mobili della cucina, assicuratevi che vi sia uno spazio sopra e sotto per una buona ventilazione; –
I colori delle stagioni esercitano intensità energetiche differenti, sopratutto sull’umore quotidiano. Colori caldi e freddi a confronto.