Mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan.
Mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan.
Mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan.
Ezio Guaitamacchi, dallo Spirit De Milan, presenta una suggestiva puntata tra Rock e Cinema.
Sul palco con lui ci saranno i Belladonna e i Sulutumana.
La band romana e il suo rock epico saranno ospiti per la prima volta ai Rock Files Live.
Dopo aver contribuito alla colonna sonora di tanti film, sia in Italia che all’estero e aver collaborato con rockstar internazionali (Nine Inch Nails e Mars Volta) e italiane (Lacuna Coil) e compositori leggendari (Michael Nyman), i Belladonna hanno prestato a Michael Moore due canzoni tratte dal loro nuovo album “No Star Is Ever Too Far” per il suo Fahrenheit 11/9.
Ad aprire la serata ci saranno i Sulutumana con il loro folk rock d’autore impreziosito dalla voce del grande Ugo Tognazzi. Il nuovo album, “Vadavialcù”, realizzato tra la Brianza e gli studi di Abbey Road, è infatti caratterizzato dalla title track impreziosita dalla voce di Tognazzi (campionata dal film “I nuovi mostri”)
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
La nuova presidente della Corte costituzionale è Silvana Sciarra, prende il posto di Giuliano Amato. Tra le priorità: la lotta contro la violenza sulle donne.
Quattro soci hanno fondato Econviene, una start up che consente di comprare online integratori e cosmetici a prezzo scontato, salvandoli dal cestino.
Centinaia di investitori si sono messi all’opera per convincere le grandi azienda a cambiare. Dopo un anno e mezzo di lavoro, i primi risultati si vedono.
Dopo aver pedalato attraverso Asia, Africa e le due Americhe, ha creato un format artistico itinerante, attento all’ambiente e molto poetico. L’intervista a uno degli illustratori italiani più affermati al mondo: Fabio Consoli.
La nostra voce interna ci parla e ci consiglia.Alle volte ha la voce dolce di un genitore affettuoso, altre è un aguzzino spietato, o un giudice supremo.