Mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan.
Mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan.
Mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan.
Ezio Guaitamacchi, dallo Spirit De Milan, presenta una suggestiva puntata tra Rock e Cinema.
Sul palco con lui ci saranno i Belladonna e i Sulutumana.
La band romana e il suo rock epico saranno ospiti per la prima volta ai Rock Files Live.
Dopo aver contribuito alla colonna sonora di tanti film, sia in Italia che all’estero e aver collaborato con rockstar internazionali (Nine Inch Nails e Mars Volta) e italiane (Lacuna Coil) e compositori leggendari (Michael Nyman), i Belladonna hanno prestato a Michael Moore due canzoni tratte dal loro nuovo album “No Star Is Ever Too Far” per il suo Fahrenheit 11/9.
Ad aprire la serata ci saranno i Sulutumana con il loro folk rock d’autore impreziosito dalla voce del grande Ugo Tognazzi. Il nuovo album, “Vadavialcù”, realizzato tra la Brianza e gli studi di Abbey Road, è infatti caratterizzato dalla title track impreziosita dalla voce di Tognazzi (campionata dal film “I nuovi mostri”)
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 23 gennaio allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
In questo modo le forze dell’ordine di Hong Kong avranno maggiori poteri per arrivare a coloro che trafficano specie selvatiche.
La Cambogia ha istituito una nuova area protetta di 65mila ettari. La zona è considerata un hotspot importante per molti animali minacciati come l’ibis gigante e il leopardo nebuoloso.
Chi si accinge a comprare un’auto elettrica si pone spesso la questione: e per le vacanze come farò? Dovrò acquistare un’altra auto per i trasferimenti extraurbani? La risposta alla seconda domanda è purtroppo al momento sì, specie se la necessità di spostarsi in autostrada è ricorrente. Al primo quesito, però, potrebbe esserci una risposta alternativa:
L’attore americano Leonardo DiCaprio, 39 anni, è stato nominato “messaggero di pace” dalle Nazioni Unite (Onu) con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza globale sul cambiamento climatico. La decisione è stata annunciata martedì dal segretario generale dell’Onu Ban Ki-moon. Il primo appuntamento ufficiale di DiCaprio in veste di messaggero è fissato per il 23 settembre quando