Sul palco dello Spirit De Milan andrà in scena una puntata dedicata al nuovo cantautorato “indie” italiano; al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno infatti Massaroni Pianoforti e L’Officina Della Camomilla.
Sul palco dello Spirit De Milan andrà in scena una puntata dedicata al nuovo cantautorato “indie” italiano; al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno infatti Massaroni Pianoforti e L’Officina Della Camomilla.
Mercoledì 15 marzo nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Sul palco dello Spirit De Milan andrà in scena una puntata dedicata al nuovo cantautorato “indie” italiano; al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno infatti Massaroni Pianoforti e L’Officina Della Camomilla.
Il “cantautonomo” Gianluca Massaroni che, con una certa ironia, ha scelto come nome d’arte Massaroni Pianoforti, il nome della ditta di famiglia dove faceva l’accordatore di pianoforti, presenterà Giù, il suo terzo lavoro: un vero e proprio percorso di un cantautore dalle grandi potenzialità, capace di emozionare e far sorridere insieme, in cui l’ironia cela uno sguardo lucido sulla vita e le sue contraddizioni.
Sarà poi il ritmo Indie dell’Officina della Camomilla a movimentare il palco dello Spirit De Milan. La band lombarda, reduce dal successo della sua prima trilogia Senontipiacefalostesso e quello dell’ultimo album Palazzina Liberty, presenteranno in formazione ridotta alcuni brani tratti da L’Antologia della cameretta, una raccolta di demo e inediti registrata dal cantante/compositore e fondatore del gruppo, Francesco De Leo con un pc dalla sua “cameretta” nel periodo in cui ha vissuto a Milano.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Un festival giovane per i giovani e con un’anima green. È il Riviera International Film Festival 2019, che torna a Sestri Levante dal 7 al 12 maggio, con un’edizione ricca di film, focus, mostre e incontri a tema ambientale gratuiti e di grande attualità.
Negli ultimi anni, il termine guida autonoma è entrato prepotentemente nel vocabolario automobilistico. Svariati costruttori vantano già ora dei sistemi di assistenza al conducente definiti “autonomi”, ad esempio Tesla, Mercedes-Benz e Bmw, sebbene al guidatore sia richiesta una soglia di attenzione non inferiore al consueto e, soprattutto, l’uomo sia tuttora chiamato a intervenire nelle situazioni
È una specie rara, di grande fascino e ha scelto un ambiente suggestivo come sua dimora: è il fenicottero che vive anche qui in Italia, per esempio nel Parco Regionale del Delta del Po e che potreste scorgere alle Saline di Cervia, una zona riconosciuta come Zona Umida di importanza internazionale per il suo elevato valore
Ricca di vitamine e di altri nutrienti, la frutta migliora la salute e l’aspetto della pelle, in particolare del viso. Non soltanto consumandone due o più porzioni al giorno, ma anche usandola per maschere o lozioni
Mano Suave – Yasmin Levy Un disco cantato quasi totalmente in ladino, non quello dolomitico ma lo spagnolo giudaico che gli Ebrei Sefarditi mantengono per 600 anni, dai tempi della loro cacciata dalla Spagna nel 1492. Yasmin Levy è un’artista israeliana che nella sua musica conserva intatta, distanza di secoli, la radice spagnola. O forse