Sul palco dello Spirit De Milan andrà in scena una puntata dedicata al nuovo cantautorato “indie” italiano; al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno infatti Massaroni Pianoforti e L’Officina Della Camomilla.
Sul palco dello Spirit De Milan andrà in scena una puntata dedicata al nuovo cantautorato “indie” italiano; al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno infatti Massaroni Pianoforti e L’Officina Della Camomilla.
Mercoledì 15 marzo nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Sul palco dello Spirit De Milan andrà in scena una puntata dedicata al nuovo cantautorato “indie” italiano; al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno infatti Massaroni Pianoforti e L’Officina Della Camomilla.
Il “cantautonomo” Gianluca Massaroni che, con una certa ironia, ha scelto come nome d’arte Massaroni Pianoforti, il nome della ditta di famiglia dove faceva l’accordatore di pianoforti, presenterà Giù, il suo terzo lavoro: un vero e proprio percorso di un cantautore dalle grandi potenzialità, capace di emozionare e far sorridere insieme, in cui l’ironia cela uno sguardo lucido sulla vita e le sue contraddizioni.
Sarà poi il ritmo Indie dell’Officina della Camomilla a movimentare il palco dello Spirit De Milan. La band lombarda, reduce dal successo della sua prima trilogia Senontipiacefalostesso e quello dell’ultimo album Palazzina Liberty, presenteranno in formazione ridotta alcuni brani tratti da L’Antologia della cameretta, una raccolta di demo e inediti registrata dal cantante/compositore e fondatore del gruppo, Francesco De Leo con un pc dalla sua “cameretta” nel periodo in cui ha vissuto a Milano.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Uno studio statunitense ha osservato la correlazione tra i livelli di antiossidanti nel sangue e l’insorgere di demenza.
Il servizio di monitoraggio climatico Copernicus ha rivelato che l’inquinamento prodotto dagli incendi negli Stati Uniti ha raggiunto l’Europa.
Stop al cambio di genere nei documenti: è la strada intrapresa dall’Ungheria. E non è l’unico caso recente in cui i diritti transgender sono messi in bilico
Le imprese che rappresentano la green economy italiana hanno approvato una risoluzione sull’accordo di Parigi sul clima e chiesto al governo di adottare sei misure salva-ambiente.
Tra dieci anni le nostre città potrebbero funzionare grazie a reattori nucleari a fusione, quelli “puliti”, per intenderci. Ad affermarlo è la Lockheed Martin Corporation, società aerospaziale che si occupa di ricerca scientifica e sicurezza globale, principale fornitore del Pentagono e sempre più coinvolta in progetti che riguardano l’utilizzo di energie alternative. Il progetto a