
Appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti
Appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti
Domenica 20 dicembre appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate.
Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata dedicata alla grande canzone d’autore italiana con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti.
Ai microfoni di Ezio Guaitamacchi, i due cantautori, entrambi provenienti dalla zona del lago di Como e molto amici, racconteranno le loro storie piene di tradizione e poesia.
Van De Sfroos presenterà il nuovo lavoro, Synfunia, una selezione di suoi classici arrangiati con l’orchestra della radio bulgara, accompagnato al pianoforte dal maestro Vito Lo Re.
Ghielmetti, il songwriter farmacista, proporrà alcuni dei suoi pezzi più belli e significativi, incisi da artisti come Enrico Ruggeri.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene: reservation@theordinarymarket.com
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Arriva una proposta di legge sul clima, condivisa dagli scienziati, che spinga l’Italia verso la decarbonizzazione. Passando anche da un nuovo fisco.
Comprare su misura, con lentezza, e con un occhio alla tradizione. Questa la ricetta di Piercarlo Grimaldi, Antopologo dell’abito e Magnifico Rettore della moda Green Pea.
Il rottweiler è un eccellente cane da guardia e da difesa. Attenzione, però, alla sua socializzazione di base e all’educazione durante l’infanzia.
A Taranto è cominciata la piantumazione della prima foresta urbana del Mezzogiorno che per ora prevede la messa a dimora di 250 alberi: primo passo verso il titolo di capitale verde d’Europa.
Secondo il nuovo report dell’agenzia di assicurazione Munich Re, i disastri ambientali 2016 hanno avuto uno dei costi più alti di sempre.
Occhio gonfio per un colpo di freddo? Sintomi, cause e rimedi omeopatici per prevenire e curare la congiuntivite da agenti esterni irritanti che colpisce gli occhi.