
Appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti
Appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti
Domenica 20 dicembre appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate.
Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata dedicata alla grande canzone d’autore italiana con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti.
Ai microfoni di Ezio Guaitamacchi, i due cantautori, entrambi provenienti dalla zona del lago di Como e molto amici, racconteranno le loro storie piene di tradizione e poesia.
Van De Sfroos presenterà il nuovo lavoro, Synfunia, una selezione di suoi classici arrangiati con l’orchestra della radio bulgara, accompagnato al pianoforte dal maestro Vito Lo Re.
Ghielmetti, il songwriter farmacista, proporrà alcuni dei suoi pezzi più belli e significativi, incisi da artisti come Enrico Ruggeri.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Bosch prevede un boom nelle vendite di bici elettriche. Il trend è in aumento anche in Italia, eppure il nostro non sarà fra i paesi trainanti in Europa.
Intervista a Vincent Mauroit dell’hub dell’innovazione dell’Alto Adige. Un centro di eccellenza che lavora su elettrico, idrogeno verde e guida autonoma.
Il Gruppo H.n.h. hotel and resorts è nato nel 1999 dall’esperienza della famiglia Boccato. L’intera catena ha aderito al progetto Stay for the Planet di LifeGate così da monitorare e migliorare i risultati degli hotel dal punto di vista ambientale.
Hanno superato il numero dell’edizione precedente e sono ora oltre 500 i saloni di bellezza e spa in tutta Italia che lunedì 13 febbraio offriranno servizi benessere gratuiti
Le case assomigliano a chi le abita. Mauro Beltrame, bioarchitetto, ci spiega come applicare le regole del feng shui quando si arreda una casa