
Appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti
Appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti
Domenica 20 dicembre appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate.
Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata dedicata alla grande canzone d’autore italiana con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti.
Ai microfoni di Ezio Guaitamacchi, i due cantautori, entrambi provenienti dalla zona del lago di Como e molto amici, racconteranno le loro storie piene di tradizione e poesia.
Van De Sfroos presenterà il nuovo lavoro, Synfunia, una selezione di suoi classici arrangiati con l’orchestra della radio bulgara, accompagnato al pianoforte dal maestro Vito Lo Re.
Ghielmetti, il songwriter farmacista, proporrà alcuni dei suoi pezzi più belli e significativi, incisi da artisti come Enrico Ruggeri.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Riparare le batterie delle auto elettriche è possibile, ma per farlo è necessaria un’alta specializzazione. Volkswagen sta investendo molto in questo tipo di formazione.
Basta parlare della fine del mondo: cominciamo a discutere di come salvarci. È l’appello di Antonello Provenzale, fisico del Consiglio nazionale delle ricerche.
Il governo della Svezia ha annunciato un piano per azzerare le emissioni nette di gas ad effetto serra. “Compensiamo i passi indietro di Donald Trump”.
Due geni dell’arte contemporanea del Novecento, Warhol e Beuys, che si incontrano, questa volta a Milano. Fondazione Mazzotta, foro Buonaparte 50, Milano. Fino a fine marzo 2008.
Le possibili soluzioni al fenomeno di surriscaldamento della crosta terrestre coinvolgono direttamente ogni singola persona.
Ad una prima fase in cui prevale il dialogo con il terapista, fa seguito una serie di incontri per l’applicazione pratica dei cristalli.