Appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti
Appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti
Domenica 20 dicembre appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate.
Sul palco del TOM di Milano andrà in scena una puntata dedicata alla grande canzone d’autore italiana con Davide Van De Sfroos e Luca Ghielmetti.
Ai microfoni di Ezio Guaitamacchi, i due cantautori, entrambi provenienti dalla zona del lago di Como e molto amici, racconteranno le loro storie piene di tradizione e poesia.
Van De Sfroos presenterà il nuovo lavoro, Synfunia, una selezione di suoi classici arrangiati con l’orchestra della radio bulgara, accompagnato al pianoforte dal maestro Vito Lo Re.
Ghielmetti, il songwriter farmacista, proporrà alcuni dei suoi pezzi più belli e significativi, incisi da artisti come Enrico Ruggeri.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Individuare i nidi di tartarughe marine è importante per metterli in sicurezza fino alla schiusa delle uova. Un aiuto arriva dai cani addestrati.
Eccellenza nella formazione, ricerca e innovazione in ottica di economia circolare: Circular Academy organizza il primo Corso executive volto a formare Circular economy manager. Si parte a ottobre!
Un suggerimento gentile, non un’imposizione. Questo è il tono scelto da Red Canzian e dalla figlia Chiara per il loro libro, Sano vegano italiano, pubblicato da Rizzoli. Ora che è uscito in libreria, hanno avuto la bellissima idea di organizzare un tour di presentazione non solamente però nelle librerie, bensì nei ristoranti, così da far assaggiare direttamente
Dal primo gennaio entra in vigore il decreto che accorpa il Corpo forestale all’Arma dei carabinieri. Così si chiude un capitolo della storia d’Italia.
Pronta una legge sulle ferrovie abbandonate con l’obiettivo di favorire la mobilità sostenibile nonché per sfruttare i magnifici percorsi e paesaggi di cui è ricca l’Italia. Dal 26 settembre 2016 alcuni parlamentari hanno chiesto di sottoporre al voto della Camera dei deputati un testo di legge, che propone di tutelare e valorizzare le linee ferroviarie