
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, i fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la miglior opera prima
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, i fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la miglior opera prima
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, il duo dei fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la “miglior opera prima”.
Capace di rivisitare la tradizione cantautorale con un linguaggio ironico ma ricco di riferimenti letterari, La Scapigliatura mescola in modo elegante ballate acustiche, spruzzi di elettronica e suggestioni rock nord-europee.
Ad aprire la serata torna “il rock delle montagne” di L’ORAGE.
La band valdostana che ha stregato Francesco De Gregori presenterà il nuovo album Macchina del Tempo.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene: reservation@theordinarymarket.com
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Abbiamo raccolto per voi 20 cose belle con cui riempire questo dicembre 2021: libri, podcast, film, serie TV, mostre da non perdere e anche idee regalo.
Il 29 ottobre 2018 la tempesta Vaia abbattè 9 milioni di metri cubi di legname. Oggi a Rovereto parte di quel legno darà vita a un edificio sostenibile per il social housing.
Sono più di trenta le monete locali e complementari francesi. Ora uno studio dice che possono fare bene all’ambiente. E in Italia?
Costruito da zero per essere un autobus elettrico da un ex dipendente di Tesla Motors, il mezzo ha raggiunto il record di autonomia con una singola carica.
I depuratori a osmosi inversa consentono, attraverso un sistema di filtraggio, di purificare l’acqua del rubinetto. Ecco come funzionano.
Saranno forse i moscerini della frutta a svelare i misteri del ritmo sonno-veglia, permettendoci di capire quali sono i meccanismi in gioco