Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, i fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la miglior opera prima
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, i fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la miglior opera prima
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, il duo dei fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la “miglior opera prima”.
Capace di rivisitare la tradizione cantautorale con un linguaggio ironico ma ricco di riferimenti letterari, La Scapigliatura mescola in modo elegante ballate acustiche, spruzzi di elettronica e suggestioni rock nord-europee.
Ad aprire la serata torna “il rock delle montagne” di L’ORAGE.
La band valdostana che ha stregato Francesco De Gregori presenterà il nuovo album Macchina del Tempo.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Secondo il Wwf, incrementare le aree verdi urbani nelle città europee salverebbe 43mila vite l’anno. Ma avanza la cementificazione selvaggia.
Il servizio Nipote in affitto vuole ridurre il divario digitale nella popolazione anziana e favorire la collaborazione tra generazioni.
520mila italiani hanno chiesto l’abolizione della caccia. Parallelamente, prosegue la lotta contro il bracconaggio e i crimini a danno della fauna selvatica.
La compagnia elettrica scozzese ha annunciato che abbandonerà la generazione a gas e carbone per passare solo all’energia eolica. La Scozia potrà così alimentare con il vento tutte le sue case.
Il rapporto annuale della compagnia Swiss Re ha stimato anche il costo economico delle catastrofi naturali avvenute nel 2017: 306 miliardi di dollari.