
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, i fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la miglior opera prima
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, i fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la miglior opera prima
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, il duo dei fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la “miglior opera prima”.
Capace di rivisitare la tradizione cantautorale con un linguaggio ironico ma ricco di riferimenti letterari, La Scapigliatura mescola in modo elegante ballate acustiche, spruzzi di elettronica e suggestioni rock nord-europee.
Ad aprire la serata torna “il rock delle montagne” di L’ORAGE.
La band valdostana che ha stregato Francesco De Gregori presenterà il nuovo album Macchina del Tempo.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Alla fine l’Assemblea costituente in Venezuela si farà. La nuova consultazione ha visto la vittoria di chi è a favore, anche se l’affluenza è stata bassissima. Nella giornata elettorale sono morte almeno 10 persone.
Un gruppo di ragazze, delle 270 rapite nel 2014, sono state liberate dal gruppo islamista Boko haram, in cambio della liberazione di alcuni jihadisti.
L’ultima tappa della quarta spedizione di Sulle tracce dei ghiacciai, in Patagonia, si chiude in modo splendido. Questo l’ultimo racconto del fotografo Fabiano Ventura.
Un Londra Milano alle spalle e 70 mila chilometri percorsi in poco meno di un anno. Ecco com’è guidare una Tesla. “La mobilità elettrica è la soluzione”.
Quando leggere libri fa bene a noi… e agli altri! Acquistando i libri di Dominique Lapierre si sostiene la sua fondazione che sostiene progetti umanitari in India e in altre zone povere del mondo.