
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, i fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la miglior opera prima
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, i fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la miglior opera prima
Sul palco del TOM di Milano con Ezio Guaitamacchi salirà La Scapigliatura, il duo dei fratelli cremonesi, vincitori della Targa Tenco 2015 per la “miglior opera prima”.
Capace di rivisitare la tradizione cantautorale con un linguaggio ironico ma ricco di riferimenti letterari, La Scapigliatura mescola in modo elegante ballate acustiche, spruzzi di elettronica e suggestioni rock nord-europee.
Ad aprire la serata torna “il rock delle montagne” di L’ORAGE.
La band valdostana che ha stregato Francesco De Gregori presenterà il nuovo album Macchina del Tempo.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Il governo ha approvato un decreto legge che dispone misure drastiche per tentare di limitare la diffusione del coronavirus. Ecco cosa prevede.
Il mondo del cinema riconosce il legame tra alimentazione e crisi climatica e propone una serie di menù vegani per gli eventi della stagione degli Oscar.
Cinque biblioteche milanesi hanno aderito all’iniziativa “Incontri ravvicinati” per favorire l’integrazione e il superamento dei pregiudizi in città.
Quella di Corbucci sulla particella di Dio è una visione rivoluzionaria della realtà che spingerebbe lo studio della fisica verso nuovi orizzonti.
Tre modi diversi per definire un disturbo accompagnato da cefalea, dolori addominali e gonfiore: la stipsi affligge moltissimi, aiutiamoci con dolcezza
Quando si parla di devianza i protagonisti sono due: chi agisce per perseguire un fine “non convenzionale” e chi definisce tale comportamento “deviante”.