Lunedì 26 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate.
Lunedì 26 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate.
A fianco di Ezio Guaitamacchi, sul palco del TOM di Milano, saliranno due tra le realtà più interessanti del cantautorato alternativo italiano: il Teatro Degli Orrori e IOSONOUNCANE.
La band di Pierpaolo Capovilla presenterà in un’inedita versione acustica alcuni brani dal nuovo omonimo album, lo stesso farà l’artista sardo che si cela dietro lo pseudonimo IOSONOUNCANE con l’ultimo lavoro discografico: “Die”.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
La pandemia da Covid-19 potrebbe accelerare la transizione energetica “costringendo” a diversificare la produzione. I casi delle maggiori compagnie petrolifere.
Dal Politecnico di Torino arriva sul mercato un dispositivo di smart metering adatto a tutti gli utenti. Basta collegarlo al contatore domestico e un’app dice dove e come intervenire.
Gestione dei rifiuti, dell’energia, dei trasporti. Ma anche gli impatti sociali e culturali dei grandi eventi. Da Expo alcuni casi di successo.
Durante la partita del campionato di calcio francese tra il Paris Saint-Germain (Psg) e il Caen, l’attaccante svedese del Psg Zlatan Ibrahimović ha segnato un gol e si è tolto la maglia mostrando il torace e la schiena completamente ricoperti da tatuaggi. Molti tra compagni, avversari e giornalisti hanno pensato a un atteggiamento trasgressivo del calciatore, salvo
Nata da due amanti della mobilità a pedali, la nuova velomobile stupisce per velocità e per la guida, divertente e intuitiva. L’abbiamo provata in anteprima.
In contemporanea al classico appuntamento del Vinitaly che si svolgerà a Verona da giovedì 29 marzo a lunedì 2 aprile, sono previste anche per quest?anno due interessanti manifestazioni collaterali e alternative in qualche modo alla grande vetrina veronese, dedicate al mondo affascinante dei vini biologici, biodinamici o naturali, come li si preferisce chiamare. La prima,