
Mercoledì 17 Gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 17 Gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 17 Gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio
A 50 anni dalla tragica scomparsa e a pochi mesi da quello che sarebbe stato il suo 80esimo compleanno, Luigi Tenco (il primo dei cantautori italiani) continua a suscitare fascino ed emozioni nelle vecchie e nelle nuove generazioni.
Lo dimostrano due lavori discografici usciti nelle ultime settimane come Compagno di viaggio, album della band pugliese Favonio, capitanata da Paolo Marrone, o dal progetto Tenco: come ti vedono gli altri di Mauro “Otto” Ottolini la cui orchestra ha accompagnato le voci di Gino Paoli, Daniele Silvestri, Petra Magoni Alberto Fortis e tanti altri.
Proprio l’Orchestra di Mauro Ottolini impreziosirà la serata ideata e condotta da Ezio Guaitamacchi che ricorderà l’arte e la musica di Luigi Tenco con la partecipazione dei Favonio, di Gianfranco Reverberi (mitico discografico e mente del cantautorato italiano degli anni ’60, nonché amico e scopritore di Tenco) e di Giancarlo Onorato (cantautore rock che nel 2010 ha diretto un disco/tributo a Tenco).
Ricky Gianco, cantante, chitarrista, compositore e produttore discografico, considerato uno dei padri della musica rock made in Italy, ha confermato la sua presenza come ospite speciale.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Le foto della Queer liberation march di New York che si è tenuta il 30 giugno 2019. La contromanifestazione nasce in contrapposizione a un pride ormai troppo legato alle grandi corporation e a un mainstream in cui molti non si riconoscono.
Quando ci concediamo un massaggio, spesso possiamo scegliere quali oli essenziali abbinare. Non è solo questione di “profumo buono” o di gusti: ognuno ha precise caratteristiche e funzioni. Vediamole insieme.
Pannelli solari per la produzione di energia elettrica verranno installati sui tetti di alcune carrozze e locomotori di Trenitalia.
La luce del sole, fonte di vita per tutti i processi della natura, diventa fuoco, fiamma, fiammella, per farsi simbolo di una luce diversa, ma altrettanto vitale, per la vita interiore: la luce dell’anima.
Dalla Nuova Zelanda: è in arrivo un bastimento carico di cibi bio.
L’idea di un futuro sempre più attento all’ambiente e quindi all’essere umano sta diventando una realtà consolidata e non più un sogno. Grazie, anche, a Casa3litri.