Lunedì 11 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate. Ospite di Ezio Guaitamacchi al TOM di Milano sarà Zibba. Il cantautore ligure – già vincitore in passato del premio Tenco e del premio della Critica a Sanremo – presenterà in versione acustica Muoviti Svelto, il nuovo album a nome Zibba &
dal 11 Maggio al 1 Gennaio
Via della Chiusa, 1, 20123 Milano MI, Italy
Lunedì 11 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate.
Ospite di Ezio Guaitamacchi al TOM di Milano sarà Zibba.
Il cantautore ligure – già vincitore in passato del premio Tenco e del premio della Critica a Sanremo – presenterà in versione acustica Muoviti Svelto, il nuovo album a nome Zibba & ALmalibre.
Il disco, composto da dieci tracce, vede la partecipazione di grandi artisti del panorama italiano come Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini, Patrick Benifei e Bunna.
Ad aprire la serata il noto bluesman Paolo Bonfanti che duetterà con Martino Coppo sulle note di Friend of a Friend, frutto della loro collaborazione discografica.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it.
Dalle vestigia greche e romane alle basiliche bizantine fino alle moschee ottomane: viaggiare tra Istanbul, la Cappadocia e la costa egea è come ripercorrere la storia delle civiltà di Oriente e Occidente in pochi chilometri.
Il regime talebano dell’Afghanistan ha annunciato il divieto per le donne di frequentare le università. Qualche mese fa era toccato alle scuole secondarie.
Cabriovelo è un nuovo tipo di “bici-macchina”: un triciclo elettrico che unisce la convenienza di un mezzo simile a un’automobile eliminando la spesa del carburante. Si tratta di un veicolo a trazione umana realizzato con un design dalla struttura aerodinamica. Un mezzo di trasporto al contempo versatile e economico, senza dimenticare il gusto per l’estetica.
Marco Lambertini sarà il nuovo direttore generale di Wwf International a partire dal primo maggio. Attualmente direttore esecutivo di Birdlife International, è stato scelto tra un lista di candidati eccezionali. La presidente di Wwf International, Yolanda Kakabadse, lo ha definito la figura ideale perché l’unica con “comprovate credenziali di leadership a livello mondiale, nonché