
Un anno fa usciva Biophilia, l’ottavo album dell’artista islandese Bjork. Ora sono pronti i remix, in uscita il 20 novembre prossimo, in una collezione dal nome (poco elegante ma veridico) Bastards.
Bjork è un animale musicale strano e difficile: o piace o non piace…
GREATEST HITS – BJORK
Bjork è un animale musicale strano e difficile: o piace
o non piace. Questa raccolta di successi può essere un
approccio interessante se non la conoscete. Il suo stile è
sicuramente originale e avanguardista. Altri aggettivi che si
possono spendere per definire Bjork sono: algida, spiazzante,
onirica, enigmatica, visionaria. Nel cd il meglio della sua
carriera da solista dal 1993 al 2001 più un inedito.
Björk è come l’Islanda: ghiaccio e lava.
01. All is full of love 02. Hyper-ballad 03. Human behaviour 04.
Joga 05. Bachelorette 06. Army of me 07. Pagan poetry 08. Big time
sensuality 09. Venus as a boy 10. Hunter 11. Hidden place 12.
Isobel 13. Possibly maybe 14. Play dead 15. It’s in your hands
–
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Un anno fa usciva Biophilia, l’ottavo album dell’artista islandese Bjork. Ora sono pronti i remix, in uscita il 20 novembre prossimo, in una collezione dal nome (poco elegante ma veridico) Bastards.
L’album Biophilia è soprattutto un omaggio ai suoni e alla magia della Natura, tema che affascina da sempre il folletto dei ghiacci.
Nattura. Date Released: 27 ottobre 2008 Genre: Electronic Label: One Little Indian Records / Second Wind.
Ha dato il via ai concerti ad alta quota ben 28 anni fa distinguendosi sin dall’inizio per il rispetto delle terre alte. Sancito anche da un manifesto.
Manuel Agnelli è il protagonista della nuova puntata di Venticinque, il podcast di LifeGate e Rockit che racconta 25 anni di musica italiana.
Il 19 aprile esce il podcast Esseri finiti, prodotto da LifeGate e Virgin Music. Un viaggio con Giovanni Truppi alla scoperta dei temi del suo nuovo album.
Il compositore giapponese Ryuichi Sakamoto si è spento a 71 anni dopo una lunga malattia. La musica, il cinema, l’arte e l’attivismo perdono un visionario.
Bis!, il podcast che racconta il ritorno di Colapesce e Dimartino al Festival di Sanremo, è online su tutte le piattaforme.
Tra il 2018 e il 2021, la musica italiana all’estero ha registrato una crescita del +7,6 per cento sui ricavi del diritto d’autore. Grazie a Måneskin, ma non solo.