Le citazioni più belle per sempre #4

Da libri, canzoni, film, lettere e diari: ecco da dove vengono le citazioni che ogni giorno potete leggere e condividere sulla pagina Facebook di LifeGate. Qui la quarta raccolta, quella che scalda l’inverno.

“La letteratura è una strana trottola che esiste quando è in movimento”, scriveva Jean-Paul Sartre, riferendosi al fatto che le parole degli autori prendono vita solo se qualcuno le mette in moto, proprio come si fa con quell’oggettino simpatico che è la trottola, che ferma non serve a nulla, ma quando gira genera divertimento, gioco, condivisione. Ogni giorno LifeGate fa muovere insieme ai suoi lettori parole ed emozioni: pronunciando e leggendo le parole le rendiamo vive e ci sentiamo cullati, colpiti, emozionati. Perché a volte le frasi di qualcun altro sono un’improvvisa epifania: ci scaldano il cuore, ci fanno sentire meno soli e fanno nascere in noi il desiderio di condividerle. Ecco qui raccolte tutte le parole per questi freddi mesi dell’anno.

Articoli correlati

In questa seconda stagione di Smart yoga class andremo ad esplorare ancora più in profondità l’incredibile universo dello yoga e della sua pratica. Benvenuti in questo primo episodio dal titolo: “Disegna il tuo corpo”. Questo flusso vinyasa colora le linee con una sequenza fluida per disegnare il contorno del corpo. Questa pratica lavora per approfondire

Smart Yoga Class – Lezione 37

Questo è il modo in cui noi di LifeGate, vogliamo regalare momenti di benessere personale, aumentare la consapevolezza e restare vicini, anche da casa.