Le citazioni più belle per sempre #4

Da libri, canzoni, film, lettere e diari: ecco da dove vengono le citazioni che ogni giorno potete leggere e condividere sulla pagina Facebook di LifeGate. Qui la quarta raccolta, quella che scalda l’inverno.

“La letteratura è una strana trottola che esiste quando è in movimento”, scriveva Jean-Paul Sartre, riferendosi al fatto che le parole degli autori prendono vita solo se qualcuno le mette in moto, proprio come si fa con quell’oggettino simpatico che è la trottola, che ferma non serve a nulla, ma quando gira genera divertimento, gioco, condivisione. Ogni giorno LifeGate fa muovere insieme ai suoi lettori parole ed emozioni: pronunciando e leggendo le parole le rendiamo vive e ci sentiamo cullati, colpiti, emozionati. Perché a volte le frasi di qualcun altro sono un’improvvisa epifania: ci scaldano il cuore, ci fanno sentire meno soli e fanno nascere in noi il desiderio di condividerle. Ecco qui raccolte tutte le parole per questi freddi mesi dell’anno.

Articoli correlati

Questo è il modo in cui noi di LifeGate, vogliamo regalare momenti di benessere personale, aumentare la consapevolezza e restare vicini, anche da casa.

Smart Yoga Class – Lezione 31

In un periodo di difficoltà e necessità di rallentare, LifeGate lancia la prima Smart yoga class, un ciclo di lezioni di Vinyasa yoga guidate da istruttrici professioniste, in streaming su tutte le piattaforme. tutti i martedì e giovedì alle 19:00. Questo è il modo in cui noi di LifeGate, vogliamo regalare momenti di benessere personale,