Le citazioni più belle per sempre #4

Da libri, canzoni, film, lettere e diari: ecco da dove vengono le citazioni che ogni giorno potete leggere e condividere sulla pagina Facebook di LifeGate. Qui la quarta raccolta, quella che scalda l’inverno.

“La letteratura è una strana trottola che esiste quando è in movimento”, scriveva Jean-Paul Sartre, riferendosi al fatto che le parole degli autori prendono vita solo se qualcuno le mette in moto, proprio come si fa con quell’oggettino simpatico che è la trottola, che ferma non serve a nulla, ma quando gira genera divertimento, gioco, condivisione. Ogni giorno LifeGate fa muovere insieme ai suoi lettori parole ed emozioni: pronunciando e leggendo le parole le rendiamo vive e ci sentiamo cullati, colpiti, emozionati. Perché a volte le frasi di qualcun altro sono un’improvvisa epifania: ci scaldano il cuore, ci fanno sentire meno soli e fanno nascere in noi il desiderio di condividerle. Ecco qui raccolte tutte le parole per questi freddi mesi dell’anno.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati

In questa seconda stagione di Smart yoga class andremo ad esplorare ancora più in profondità l’incredibile universo dello yoga e della sua pratica. Benvenuti in questo primo episodio dal titolo: “Disegna il tuo corpo”. Questo flusso vinyasa colora le linee con una sequenza fluida per disegnare il contorno del corpo. Questa pratica lavora per approfondire

Smart Yoga Class – Lezione 37

Questo è il modo in cui noi di LifeGate, vogliamo regalare momenti di benessere personale, aumentare la consapevolezza e restare vicini, anche da casa.