100 anni di SIGG, 100 borracce in mostra

LifeGate Caf

Una borraccia a tiratura limitata di cui parte del ricavato
sarà devoluto al progetto di riforestazione Impatto Zero di
LifeGate, in vendita da mercoledì 13 febbraio presso negozio
Outliving ? Via Agnello 8 ? Milano. E un team di roller girl
distribuirà per le strade del centro flyers su temi
ambientali.

Guido Rosti – direttore del settore Ambiente ed Energia del
Comune di Milano Enea Roveda – presidente LifeGate Radio Giuseppe
Formica – direttore marketing LifeGate Radio Catherine Regan –
International Sales Manager SIGG Andrea Künzi ? Presidente
KÜNZI S.p.A.

La mostra
Dal 13 al 16 febbraio @ LIFEGATE
CAFE? via della commenda 43 ? tel 02 5450765 SIGG SINONIMO DI
COOLNESS SIGG in America, Germania e Inghilterra, per il suo appeal
?eco? e per la innegabile ?coolness? del design sta avendo grossi
successi. Oltre che essere sano, è ?oggetto di culto? che ha
testimonial spontanei come Madonna, Oprah Winsley, James Blunt SIGG
SINONIMO DI ?COOL DESIGN? SIGG vuol dire individualità:
tanti disegni unici, creativi e soprattutto individuali che si
adattano sempre ad ogni tuo stato d?animo. 144 sono al momento le
versioni diverse che ha prodotto SIGG per ogni tipo di persona;
adulti, bambini, donne in carriera, rockers, fashionistas, aristo
freak etc. SIGG COME PICCOLO GESTO QUOTIDIANO PER INQUINARE MENO In
Europa giornalmente 30 milioni di bottiglie di plastica finiscono
in discarica. Ci vogliono fino a 1000 anni per far si che la
plastica si consumi completamente. Il tuo fisico ha bisogno di
essere idratato, ci vogliono almeno 2 litri di acqua al giorno per
poterlo far funzionare al meglio. Ci sono sempre più prove,
che le bottiglie PET e policarbonato trasmettono delle sostanze
tossiche nelle bevande, le quali vengono anche consumate dai nostri
figli. Prova a pensare quanta plastica consumi, per essere
cosciente come tratti il tuo corpo ed il tuo pianeta. SIGG non
è in plastica. SIGG è nata da un pezzo di alluminio.
La sua vernice è resistente alle crepature, sopporta l?acido
della frutta, l?acido carbonico, e anche le bevande energetiche ?
garantisce che la tua bevanda preferita non cambi gusto.

Kuenzi
Fondata a Milano nel 1936, KÜNZI S.p.A., oltre ad essere da
più di 60 anni l’importatore esclusivo per l’Italia del
marchio Victorinox, è specializzata nella
commercializzazione di articoli di coltelleria, forbiciame,
orologeria e prodotti di qualità legati alla vita all’aria
aperta. Dal 1965 la ditta si trasferisce a Bresso (MI) dove
inaugura la nuova sede con 600 mq di uffici e 2000 mq di magazzino,
che è tutt’oggi la sede della società. Dalla fine
degli anni ’80 inizia lo sviluppo di nuove linee di prodotto al di
fuori di quelle strettamente legate agli strumenti da taglio, cui
si aggiungono articoli non più solo manuali ma anche
elettronici legati sia al campeggio che all’OUTDOOR in generale.
Per una più corretta gestione e distribuzione di molte di
queste nuove linee, viene creato un nuovo Marchio registrato con il
quale l’Azienda inizia anche l’esportazione in Europa e Stati
Uniti. A metà degli anni ’90 lo sviluppo delle vendite
”promozionali” assume una dimensione tale da giustificare la
creazione di un Settore Vendite interno dedicato esclusivamente a
questo particolare comparto commerciale. I rapporti consolidati con
le Aziende fabbricanti che la KÜNZI S.p.A. rappresenta,
permettono di avere una rete distributiva estremamente efficace e
prezzi altamente competitivi. Tale rete è supportata da
un’ingente e costante disponibilità di stock dell’intero
assortimento a magazzino, dove la gestione degli ordini avviene
mediante una procedura semi-automatica con l’ausilio di uno
scaffalatore elettronico computerizzato, per una precisa e puntuale
evasione.

Articoli correlati