Cinque buoni motivi, più uno, per scegliere un soggiorno linguistico ESL

ESL offre corsi di lingue in tutto il mondo creati su misura per grandi e piccini. Presente con sei sedi sul territorio italiano, per la quarta volta è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2015. Ce ne parla Elisa Pierani, manager dell’ufficio milanese.

Qual è il significato di ESL e cosa offre?

ESL sta per Ecole Suisse de Langue; nasciamo in Svizzera nel 1996 e l’anno prossimo festeggeremo i nostri primi vent’anni di attività come agenzia leader nel mondo dei soggiorni linguistici. I nostri soggiorni si rivolgono a tutti, ragazzi ed adulti. A coloro i quali hanno interesse a imparare o a perfezionare una lingua all’estero. Partiamo dai più piccoli: si può cominciare a viaggiare già dai tre anni, all’interno dei nostri programmi famiglia, quindi accompagnati dai genitori che fanno un corso negli stessi orari e nella stessa scuola dei loro figli, ovviamente in classi diverse. Come giovani studenti, abbiamo dei campi junior estivi a partire dai sette-otto anni; come adulti, a partire dai sedici anni, offriamo soggiorni che uniscono al corso di lingua delle esperienze di lavoro retribuito e non, di stage professionalizzante, di volontariato, oppure anche dei corsi di studi superiori. Per i più grandi abbiamo dei corsi business, rivolti a dirigenti e professionisti.

 

New York

 

Dateci cinque buoni motivi per scegliervi…

Sono tanti i motivi per scegliere ESL! Tra questi c’è il fatto che abbiamo un vastissimo portfolio e questo permette di individuare per ogni studente il soggiorno e la destinazione più indicati; per ogni scuola partner con la quale collaboriamo applichiamo unicamente i prezzi originali, quindi non ci sono supplementi né spese di agenzia; il nostro servizio di consulenza è personalizzato e gratuito; il 97 per cento dei nostri studenti ci ha consigliato a parenti ed amici. Per finire, il fatto che anche enti del settore ci hanno riconosciuto come la miglior agenzia di soggiorni linguistici d’Europa. Se posso aggiungere una sesta motivazione, è quella che noi ci sentiamo parte di una grande famiglia. Per noi viaggiare è davvero importante, quindi mettiamo passione in quello che facciamo.

 

Australia

 

C’è una promozione in corso per chi vuole partecipare a un soggiorno nei prossimi mesi. In cosa consiste la promozione?

Riguarda tutti i soggiorni linguistici che si svolgeranno nel 2016, di qualsiasi tipo e in qualsiasi destinazione: verranno applicati i prezzi del 2015 se il soggiorno viene confermato entro il 1° di novembre 2015. Siamo presenti a Milano, Torino, Verona, Bologna, Roma e Bari. Tutte le info si trovano qui 

 

informazione redazionale
Articoli correlati