Ospite di Eventi naturali, la cantautrice Maria Antonietta ci porta nel Conero, in una natura ricca di spiritualità e che tanto ispira la sua musica.
E anche Jovanotti canta per la pace a Cuba
Erano oltre un milione di persone al live di Jovanotti, sotto un sole cocente, ad assistere al grande concerto…
E anche Jovanotti canta per la pace a Cuba
Erano oltre un milione di persone, sotto un sole cocente, ad
assistere al grande concerto “Paz Sin Fronteras” organizzato dalla
star colombiana Juanes (quello della Camisa Negra) a favore della
distensione tra Cuba e i suoi esuli di Miami. 15 artisti presenti,
tra di loro Miguel Bosé e Jovanotti. A Miami però non
tutti l’hanno presa bene…

All’asta una cassetta dei futuri Radiohead con tre tracce inedite. Un cimelio musicale che ha già ampiamente superato il suo prezzo di vendita stimato.

A che punto sono le trattative di pace tra il governo colombiano e le Farc iniziate nel 2012. L’accordo finale sembra ancora lontano ma ci sono buone speranze.

Brian May lancia il nuovo profumo Save me che “evoca la magia selvaggia della campagna britannica” e cerca di salvarne la fauna selvatica.

Ariel Pink ha confermato di aver partecipato alle manifestazioni a Washington Dc sfociate in insurrezione. La casa discografica prende le distanze.

Thom Yorke e decine di altri musicisti britannici si schierano contro il taglio alla libera circolazione dei musicisti Uk in Europa dovuto alla Brexit.

Max Casacci ci racconta la genesi di Earthphonia, il suo primo disco solista realizzato con i suoni della natura e del Pianeta.

Fulminacci è il protagonista del secondo appuntamento di Eventi naturali. Nel cuore del bosco ci parla di musica, cinema e del suo prossimo disco.

Nel primo appuntamento di Eventi naturali, interviste nella natura, abbiamo incontrato il cantautore Giorgio Poi per parlare di musica, natura e molto altro.