
Il programma degli eventi della Mce 2017, la manifestazione italiana di riferimento per il mondo della mobilità che si terrà a Milano il 21 e il 22 marzo.
Il programma degli eventi della Mce 2017, la manifestazione italiana di riferimento per il mondo della mobilità che si terrà a Milano il 21 e il 22 marzo.
Mce, la Mobility Conference Exhibition che si terrà a Milano il 21 e il 22 marzo, è la manifestazione italiana di riferimento per il mondo della mobilità. Organizzata da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Camera di Commercio di Milano, Mce ospiterà startup innovative, imprese e istituzioni prestigiose che dialogheranno e faranno il punto sul settore della mobilità per proporre soluzioni concrete per il futuro.
Quest’anno l’evento inaugurale, intitolato Mce Meeting, “Milano Infrastruttura per lo sviluppo del paese”, si focalizzerà sulla città di Milano che con i suoi progetti ambiziosi di sviluppo territoriale e il suo ruolo decisivo a livello internazionale potrà competere con le più grandi metropoli europee e mondiali e accelerare lo sviluppo italiano nell’ambito della mobilità.
Il 22 marzo l’appuntamento sarà con Mce 4×4, “Ritorno al futuro: la mobilità che verrà”, che promuoverà un confronto aperto tra imprese tradizionali e innovative su scenari attuali e futuri.
Infine, uno spazio espositivo dedicato a tecnologie e progetti d’avanguardia, applicazioni Iot, prodotti innovativi, chiamato Mce 4×4, “Exhibition”, accoglierà i visitatori durante tutta la durata della manifestazione.
La partecipazione agli appuntamenti è gratuita ed è consigliata l’iscrizione. Per maggiori informazioni sul programma e per iscriversi agli eventi cliccare qui.
L’ex premier Giuliano Amato ha rilanciato l’ipotesi del missile come causa della strage di Ustica: ma esistono elementi nuovi per arrivare alla verità?
Tante privazioni, una grande incertezza sul futuro, ma anche un cauto ottimismo. Così gli italiani reagiscono alla crisi, secondo il Rapporto Coop 2023.
Il boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro è ricoverato nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove le sue condizioni di salute stanno peggiorando.
Il governo Macron ha annunciato un piano per sovvenzionare dei leasing per le auto elettriche alle famiglie a basso reddito.
Coste rocciose a picco sul mare, calette impervie ma incontaminate, grotte da esplorare: l’Arcipelago delle Tremiti è un gioiello da non abbandonare.
Un accordo permette alle aziende di chiedere la cassa integrazione in caso di caldo estremo. In futuro sarà necessario generalizzare la misura.