Lunedì 23 marzo puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate. Al fianco di Ezio Guaitamacchi, nella location del TOM di Milano,ci sarà Judith Owen
Lunedì 23 marzo puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate. Al fianco di Ezio Guaitamacchi, nella location del TOM di Milano,ci sarà Judith Owen
Lunedì 23 marzo puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate
Al fianco di Ezio Guaitamacchi, nella nuova location del TOM di Milano,ci sarà Judith Owen, formidabile cantautrice gallese di nascita ma californiana d’adozione. Innamorata della grande musica della West Coast degli anni ’70, Judith Owen presenta dal vivo in anteprima italiana e in esclusiva per LifeGate il nuovo, delizioso album “Ebb & Flow”, accompagnata da una band davvero eccezionale.
Tre musicisti che hanno fatto la storia del rock: Russ Kunkel alle percussioni, Lee Sklar al basso e Waddy Wachtel alla chitarra, da sempre al fianco di star del calibro di Crosby, Stills & Nash, Jackson Browne, James Taylor e Carole King.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Non solo ricerca, recupero e monitoraggio: alle Egadi, l’Area marina protetta investe sull’attività divulgativa. Perché la difesa dell’ambiente è anche una questione culturale.
Per ogni giornalista che vince il Pulitzer, cento, mille vengono uccisi. I dati del rapporto Unesco per mettere fine all’impunità dei crimini commessi contro i giornalisti. Il caso del Messico e di Cynthia Rodriguez.
Cause e sintomi dell’alitosi: l’alito cattivo può dipendere da abitudini errate o vere e proprie patologie, ecco come diagnosticare e curare l’alitosi
Perché nel decreto sulle emergenze si parla di condono edilizio a Ischia e di cosa si tratta, tutto quello che c’è da capire.
Gli italiani sono assetati di sostenibilità, anche nella gestione del denaro, e chiedono di avere strumenti e informazioni. Le interviste al Salone Sri.
La famosa bambina protagonista dell’omonima striscia a fumetti di Joaquín Lavado sarà tradotta per la prima volta nella lingua ufficiale indigena del Paraguay.