Lunedì 23 marzo puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate. Al fianco di Ezio Guaitamacchi, nella location del TOM di Milano,ci sarà Judith Owen
Lunedì 23 marzo puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate. Al fianco di Ezio Guaitamacchi, nella location del TOM di Milano,ci sarà Judith Owen
Lunedì 23 marzo puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate
Al fianco di Ezio Guaitamacchi, nella nuova location del TOM di Milano,ci sarà Judith Owen, formidabile cantautrice gallese di nascita ma californiana d’adozione. Innamorata della grande musica della West Coast degli anni ’70, Judith Owen presenta dal vivo in anteprima italiana e in esclusiva per LifeGate il nuovo, delizioso album “Ebb & Flow”, accompagnata da una band davvero eccezionale.
Tre musicisti che hanno fatto la storia del rock: Russ Kunkel alle percussioni, Lee Sklar al basso e Waddy Wachtel alla chitarra, da sempre al fianco di star del calibro di Crosby, Stills & Nash, Jackson Browne, James Taylor e Carole King.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Sono state settimane di progresso nell’ambito delle intelligenze artificiali. I nuovi progetti sono molti e non solo da parte dei giganti del settore.
L’Unione europea ha annunciato un accordo sul carbon border adjustment, meccanismo di compensazione della CO2 alle frontiere esterne.
Mai sentito parlare di guida autonoma? Vi siete mai chiesti come sarà davvero una mobilità più sostenibile, quella che cercherà di ridurre l’impatto ambientale dei nostri spostamenti? Ma anche quella che li renderà più rilassanti e sicuri, annullando o quasi la mortalità causata dagli incidenti stradali? Auto intelligenti, capaci di compensare l’errore umano, che è
Oggi Toyota è leader nel settore delle auto ibride. Nel 1997 ha lanciato a livello mondiale la prima Prius, ma le sue credenziali nello sviluppo di soluzioni di trasporto a ridotto impatto ambientale risalgono a oltre 40 anni prima, quando ha iniziato a verificare la fattibilità dell’impiego a turbine a gas per alimentare un sistema
Godere di buona salute non significa solo riscontrare l’assenza di sintomi specifici o ottenere l’esito regolare di tutte le analisi possibili.