Mercoledì 28 marzo tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio con una puntata speciale dedicata ai Pink Floyd.
Mercoledì 28 marzo tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio con una puntata speciale dedicata ai Pink Floyd.
Mercoledì 28 marzo tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio con una puntata speciale dedicata ai Pink Floyd.
A 50 anni dalla primo concerto in Italia, tenutosi nella primavera del 1968 al Piper di Roma, e in concomitanza con una grande mostra a loro dedicata allestita al MACRO, Ezio Guaitamacchi celebra musica e arte visionaria della band di Gilmour e Waters.
Sul palco dello Spirit De Milan a suonare la musica dei Pink Floyd ci saranno il chitarrista acustico Paolo Giordano, la pianista Laura Fedele e due tra le migliori tribute band italiane dei Pink Floyd: i lombardi If e i vicentini Pink Sonic.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
La capacità rinnovabile globale crescerà di 2,7 volte entro il 2030, superando le ambizioni dei Paesi di quasi il 25%. Ma è ancora lontana dal triplicarsi.
È il più grande scambio di detenuti dal tempo della guerra fredda. Coinvolte 26 persone provenienti dalle carceri di sette diversi Paesi.
Un programma di aiuti pubblici per sostenere la transizione energetica, predisposto dall’Italia, è stato approvato dalla Commissione europea.
La Convenzione di Istanbul contro la violenza di genere e la violenza domestica compie 10 anni. Cos’è, quali paesi ne fanno parte e che futuro ha.
Le bottiglie d’olio di oliva vergine ed extravergine prodotto e venduto in Italia non conterranno più la data di imbottigliamento, e soprattutto non sarà più fissato in 18 mesi il termine minimo di conservazione delle proprietà dell’olio, quello che oggi è indicato con la formula “da consumarsi preferibilmente entro…”. Lo prevede la Legge europea 2015-16
Traffico, rifiuti, emissioni, uso delle risorse energetiche e naturali devono essere considerati, gestiti e minimizzati in tutte le fasi di vita dell’evento (pianificazione, realizzazione, controllo…): tutto questo è considerato dalla norma UNI ISO 20121 che regolamenta tutte le fasi del processo per realizzare un evento sostenibile. Per capire meglio di cosa si tratta e