Mercoledì 28 marzo tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio con una puntata speciale dedicata ai Pink Floyd.
Mercoledì 28 marzo tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio con una puntata speciale dedicata ai Pink Floyd.
Mercoledì 28 marzo tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio con una puntata speciale dedicata ai Pink Floyd.
A 50 anni dalla primo concerto in Italia, tenutosi nella primavera del 1968 al Piper di Roma, e in concomitanza con una grande mostra a loro dedicata allestita al MACRO, Ezio Guaitamacchi celebra musica e arte visionaria della band di Gilmour e Waters.
Sul palco dello Spirit De Milan a suonare la musica dei Pink Floyd ci saranno il chitarrista acustico Paolo Giordano, la pianista Laura Fedele e due tra le migliori tribute band italiane dei Pink Floyd: i lombardi If e i vicentini Pink Sonic.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Donald Trump ritiene che abbattendo le foreste si possano limitare gli incendi e produrre più legname. Gli esperti gli danno torto.
Nel 2021 altri duecento militanti ambientalisti hanno pagato con la vita il loro impegno. Lo rivela Global Witness che indaga su questi casi da dieci anni.
Arriva la guida su nudging ed economia comportamentale: “Una spinta gentile per far ripartire la scuola” pensata per tutti, studenti, genitori e insegnanti.
A pochi chilometri dall’Italia, in Svizzera c’è una valle che vale la pena visitare, per un motivo curioso. Si chiama Val Bavona ed è una valle ticinese che si estende dall’alpe di Robiei fino al paese di Bignasco, dove il fiume Bavona, che la percorre interamente e le regala il nome, si unisce alla Maggia,
Forse avete in programma una vacanza in Sardegna per godere dello splendido mare o andare in cerca della cultura profonda dell’isola… allora aggiungete un’altra tappa al vostro viaggio: la gola di Gorropu. Siamo nel Supramonte, tra i comuni di Orgosolo e Urzulei, dove si è originato grazie all’intensa azione erosiva provocata delle acque del