I promotori e i fondatori della Cooperativa WeForGreen Sharing ti invitano alla presentazione delle Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale.
I promotori e i fondatori della Cooperativa WeForGreen Sharing ti invitano alla presentazione delle Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale.
L’energia condivisa fa tappa a Milano
Il progetto Solar Share con le Fattorie del sole di Ugento e Racale si presenta ai cittadini e alle famiglie che credono nella sostenibilità ambientale e nel risparmio dei costi energetici di casa.
È con piacere che i promotori del progetto e soci fondatori della Cooperativa WeForGreen Sharing – LifeGate e ForGreen – ti invitano a partecipare all’incontro di presentazione del progetto Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale.
Mercoledì 14 Ottobre a partire dalle 18.30 presso lo Sportello Energia del Comune di Milano, in corso Buenos Aires a Milano nel sottopasso pedonale all’altezza del civico 22.
Sarà l’occasione di conoscere da vicino questo progetto di condivisione energetica a distanza e confrontarsi con altri soci che hanno già deciso di aderire all’iniziativa.
La partecipazione è gratuita ma ti chiediamo di iscriverti per questioni organizzative.
Solar Share è il progetto dedicato a tutti coloro che vogliono produrre assieme l’energia che consumano in modo pulito e rinnovabile, ma trovano difficoltà nel farlo.
Si tratta della possibilità per i privati di sottoscrivere, in funzione dei propri consumi energetici, quote del progetto “Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale” e diventare quindi soci della cooperativa WeForGreen Sharing.
Ogni socio otterrà in questo modo l’energia rinnovabile prodotta dagli impianti di WeForGreen Sharing in funzione del numero di quote acquistate.
Scarica la locandina promozionale e promuovi l’incontro, parlane con amici e conoscenti e partecipate numerosi!
Per maggiori informazioni 800 999 211– [email protected]
ISCRIVITI ALL’EVENTO
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
In programma dal 16 al 22 settembre, la Settimana europea della mobilità sarà incentrata sugli effetti della pandemia. Molte le iniziative in Italia.
Il governo della Germania punta ad ottenere 740 milioni di euro all’anno. Che saranno utilizzati per abbassare l’Iva sui biglietti dei treni.
L’energia è il tema più sentito dagli italiani quando si parla di sostenibilità. I dati del terzo Osservatorio nazionale sugli stili di vita sostenibile godono della “coda lunga” di Expo Milano 2015.
Come si progetta un orto? Pochi, semplici passi per coltivare un orto in città grazie ai consigli di Slow Food.
Ci aveva già provato Jimmy Carter negli anni Settanta. Aveva infatti installato un piccolo impianto fotovoltaico su di un’ala della Casa Bianca, ma Ronald Reagan li aveva fatti togliere nel 1986. Ora ci riprova Barack Obama, anche se l’annuncio ufficiale è del 2010. Il progetto dell’impianto si impatanò, fino alla messa in funzione di
Un’oasi “verde” nel cuore di Milano, a due passi dalla stazione Centrale, ispirata alla natura. E’ il nuovo hotel E.C.HO, dove ospitalità e sostenibilità sono di casa.