I promotori e i fondatori della Cooperativa WeForGreen Sharing ti invitano alla presentazione delle Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale.
I promotori e i fondatori della Cooperativa WeForGreen Sharing ti invitano alla presentazione delle Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale.
L’energia condivisa fa tappa a Milano
Il progetto Solar Share con le Fattorie del sole di Ugento e Racale si presenta ai cittadini e alle famiglie che credono nella sostenibilità ambientale e nel risparmio dei costi energetici di casa.
È con piacere che i promotori del progetto e soci fondatori della Cooperativa WeForGreen Sharing – LifeGate e ForGreen – ti invitano a partecipare all’incontro di presentazione del progetto Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale.
Mercoledì 14 Ottobre a partire dalle 18.30 presso lo Sportello Energia del Comune di Milano, in corso Buenos Aires a Milano nel sottopasso pedonale all’altezza del civico 22.
Sarà l’occasione di conoscere da vicino questo progetto di condivisione energetica a distanza e confrontarsi con altri soci che hanno già deciso di aderire all’iniziativa.
La partecipazione è gratuita ma ti chiediamo di iscriverti per questioni organizzative.
Solar Share è il progetto dedicato a tutti coloro che vogliono produrre assieme l’energia che consumano in modo pulito e rinnovabile, ma trovano difficoltà nel farlo.
Si tratta della possibilità per i privati di sottoscrivere, in funzione dei propri consumi energetici, quote del progetto “Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale” e diventare quindi soci della cooperativa WeForGreen Sharing.
Ogni socio otterrà in questo modo l’energia rinnovabile prodotta dagli impianti di WeForGreen Sharing in funzione del numero di quote acquistate.
Scarica la locandina promozionale e promuovi l’incontro, parlane con amici e conoscenti e partecipate numerosi!
Per maggiori informazioni 800 999 211– [email protected]
ISCRIVITI ALL’EVENTO
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
In Islanda la stagione della caccia alle balene potrebbe essere già finita. Perché, stando al governo, questa pratica non garantisce il benessere animale.
L’amministratore delegato di Audi Rupert Stadler è stato arrestato in base alle indagini sul dieselgate. Secondo i procuratori avrebbe potuto inquinare le prove.
Spinti da un’implacabile sete di tecnologia, gli americani continuano a comprare nuovi dispositivi e a buttare via quelli vecchi che diventano quindi rifiuti elettronici tossici. Mentre alcune aziende dimostrano di essere etiche e responsabili riciclando all’interno dei confini nazionali malgrado i costi elevati e i profitti bassi, molte altre, interessate più al guadagno che alla tutela
Più di 300 spegnimenti al motto “Change Climate Change”. Nell’anno di Cop21, Earth Hour assume il ruolo e incarna la sfida più importante.
24 luglio 1971, Stati Uniti. I Paul Revere & The Raiders raggiungono per la prima volta nella loro storia la posizione più alta della classifica con il singolo Indian Reservation (The Lament of the Cherokee Reservation Indian), una canzone di protesta dei nativi americani composta da John D. Loudermilk’s. Curioso il fatto che che la band non sia
“E’ nato il primo prototipo di unità mobile fotovoltaica per la campagna che con 30 metri quadri di pannelli solari telescopici trasforma la luce in energia per irrigare, conservare frutta e latte, macinare e anche ventilare le stalle”. Lo ha messo in moto la Coldiretti in occasione dell’incontro “Meno Smog in città con l’energia verde