Scopri come mantenere le piante idratate durante le vacanze con metodi semplici ed efficaci, dalle bottiglie riciclate ai sistemi di irrigazione a goccia.
Oroscopo finanziario gennaio 2013
Gli eventi di gennaio è possibile scaturiscano dall’ingresso dall’ingresso di Marte in acquario, il quale formerà aspetti con i pianeti lenti Plutone, Nettuno, Urano, Saturno e Giove.
Gli eventi di gennaio è possibile scaturiscano dall’ingresso di Marte in acquario, il quale formerà aspetti con i pianeti lenti Plutone, Nettuno, Urano, Saturno e Giove, che stanno determinando i fatti sociali e politici di questi mesi e delle cui orbite abbiamo parlato negli oroscopi di novembre e dicembre 2012. Le orbite di Marte sono positive con Urano e Giove e negative con Saturno e Plutone, ed a fine mese sarà negativo anche con Urano.
Forze volitive e chiare spingono verso i traguardi necessari per tutti. La consapevolezza delle masse si lega al fatto che è necessario e doveroso per i politici modificare e cambiare gli ordinamenti. Le forze negative di gennaio si legano all’agitazione ed aggressioni insensate. Queste due forze contrastanti, possono essere conciliate dalla capacità
lucida di vedere il futuro ed orientarsi in scelte pacate che conducono al risultato voluto.
Marte è il pianeta dell’energia che spinge ed affronta le “battaglie della vita”, la sua energia nella forma positiva
è misurata e volitiva, in posizione negativa il pianeta Marte induce alle battaglie perse per insensatezza negli atti e
nelle parole, che bloccano risoluzioni ed eventi.
L’acquario è il segno per eccellenza dell’equilibrio, tolleranza e proclamatore degli ideali di equità sociale ed
ancor più importante nella capacità e coraggio di trasformare le cose, si dice infatti che sia il segno che delinea
il futuro. In negativo l’acquario si adatta a situazioni che non gli appartengono negli ideali e stili di vita. Nella teoria
astrologica il pianeta Marte in acquario non si trova bene, in quanto Marte indica egopatia, forte senso del sè che spinge a sottovalutare i bisogni dell’altro, per soddisfare i propri.
In sintesi si può affermare che ci sarà una maggiore organizzazione dei cittadini stessi, le case astrologiche
coinvolte positivamente sono quelle dei rapporti sociali e della comunicazione di massa i quali avranno un ruolo importante. Le orbite negative con Plutone e Saturno, rimandano invece all’operatività politica stessa che potrà risultare irrisolutiva e far slittare tutto al prossimo mese. In Italia la politica con l’estero è difficile e si rischiano
interruzioni o malintesi, mentre per la politica sociale della famiglia e per i giovani possono aprirsi porte già da
gennaio. Per l’Unione europea sono possibili momenti di malumore e pessimismo e trattative che momentaneamente si interrompono, ma di base c’è un forte e programmato lavoro per il ristabilimento
delle economie degli stati europei, che potranno dare risultati tangibili a marzo.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
I cani si differenziarono dai lupi almeno 15mila anni fa, da allora è nata una delle specie animali a maggiore variabilità morfologica e comportamentale.
I lavori da fare e le semine dell’orto di luglio. Cosa seminare, come preparare il terreno per i mesi a venire e cosa si può raccogliere.
Una guida pratica sulle varietà di begonia, per imparare a sceglierle e curarle sia in vaso che in giardino.
I lavori da fare e le semine dell’orto di giugno. Cosa seminare, come preparare il terreno per i mesi a venire e cosa si può raccogliere.
I lavori da fare e le semine dell’orto di maggio. Cosa seminare, come preparare il terreno per i mesi a venire e cosa si può raccogliere.
Coltivare il fiore di loto non è solo un gesto di amore verso la natura, ma anche un passo verso la creazione di un angolo di pace e serenità.
I lavori da fare e le semine dell’orto di aprile. Cosa seminare, come preparare il terreno per i mesi a venire e cosa si può raccogliere.
La barba di Giove, o Centranthus ruber, incanta per le sue fioriture prolungate e la resistenza alla siccità, rendendola una gemma nei giardini. Questa perenne illumina gli spazi dal tardo spring all’autunno con fiori che variano dal rosso vivace al bianco e rosa, attrattiva per farfalle e api. Non solo bella, ma anche ricca di