Per un Natale più dolce scegli Bee my Future

Rendi il Natale più dolce, buono e luminoso scegliendo Bee my Future e l’energia pulita di LifeGate.

Natale è un momento magico durante il quale si fa più forte il desiderio di stringersi con  amici e persone care in un caldo abbraccio. Un abbraccio che può essere ancora più dolce se scegli di aderire a Bee my Future, il progetto di LifeGate per la tutela delle api in contesti urbani, regalando miele a chi vuoi bene. Un pensiero goloso, che rispetta l’ambiente ed è rivolto al futuro, perché le api sono a rischio di estinzione e con loro potrebbe esserlo anche il 70 per cento degli alimenti destinati alle nostre tavole.

Scegliendo Bee my Future adotti 1.000 api e ricevi a casa, a tua scelta, 4, 6 o 10 vasetti di miele da 500 g personalizzabili grazie alle etichette con il nome delle persone che ti stanno più a cuore. E per te anche un prezioso omaggio: i segnalibri dell’energia pulita di LifeGate. Ciascuno contiene un codice promozionale che, alla sottoscrizione del contratto di fornitura di energia rinnovabile, ti garantisce il 100% di sconto sulla componente energia per il primo mese.

A Natale, scopri cosa lega una piccola ape a un grande futuro!

Le api di Bee my Future, le tue api

Le api sono il simbolo dell’operosità e sono fondamentali per l’impollinazione di più del 70 per cento delle coltivazioni orto-frutticole destinate a nutrire l’uomo. Senza di loro il futuro delle nostre tavole in famiglia, dell’alimentazione e dell’agricoltura sono a rischio. Eppure, a causa di inquinamento, pesticidi, cementificazione, il numero di api continua a diminuire, mettendo in pericolo la nostra sicurezza alimentare. Bisogna salvarle, rappresentano il futuro! L’apicoltura urbana promossa da Bee my Future è una formula innovativa per garantire una nuova sostenibilità dell’apicoltura e un miglioramento della qualità del tessuto urbano.

Natale
Un’ape regina

L’energia pulita di LifeGate per la tua casa

Dopo dieci anni come fornitore di energia per migliaia di aziende, dal 2016 LifeGate è fornitore di energia elettrica anche per i privati. L’energia offerta è esclusivamente pulita: 100% da fonti rinnovabili, 100% made in Italy, a Impatto Zero®.

Per un Natale più dolce e consapevole sostieni Bee my Future e adotta 1.000 api del circuito di apicoltura urbana tra Milano e Carugate. Potrai regalare i vasetti di miele di Bee my Future da personalizzare con i nomi delle persone a te più care e, inoltre, riceverai in omaggio uno sconto del 100% sulla componente energia del primo mese di fornitura di energia pulita LifeGate.
Non perdere l’occasione di fare un regalo che parla di qualità della vita e di rispetto per la natura. Perché le api sono la speranza, l’energia rinnovabile è il futuro. E sostenerli è il regalo più dolce e consapevole che puoi fare alle persone che ami.

Per adottare le api di Bee my Future e acquistare i vasetti di miele clicca qui

Articoli correlati