
Sex toys rispettosi dell’ambiente, del corpo e della persona: la sessualità è sostenibile e la sostenibilità è sexy, secondo Green Vibes.
Dal 7 novembre Giove in cancro inizia il suo moto retrogrado. La posizione di Giove in novembre assorbe l’orbita positiva di Mercurio insieme a Saturno.
Il segno che occupa Giove è il cancro, segno che porta a compiere scelte riguardanti la politica della famiglia e
dell’abitazione, ma anche il rapporto tra nazioni. Il cancro è il segno che più di altri si esprime, in senso
individuale, nella direzione della famiglia intesa come nucleo e punto di sicurezza, e in senso collettivo, nel rapporto con la nazione come appartenenza ad un territorio. Chi per esempio ha forti valori cancro, che può anche significare avere diversi pianeti in quarta casa che è quella che appartiene al territorialisti, la sua natura non sarà certamente portata ad ospitare o accogliere persone di altre nazioni.
Mercurio è retrogrado dal 22 ottobre, e l’11 di novembre riprende il suo moto diretto, il pianeta della comunicazione e dell’analisi mentale, sarà in congiunzione nell’ultima settimana di novembre con Saturno pianeta della
concretezza e razionalità nel segno dello scorpione.
La posizione di Giove in novembre assorbe l’orbita positiva di Mercurio insieme a Saturno. E’ possibile che in questo marasma si troverà la linea di condotta più idonea; risoluzioni precedentemente impensabili prenderanno invece forma e risolveranno parte dei problemi in modo adeguato.
La ripresa del moto diretto di Nettuno in pesci il giorno 13 novembre fino a 9 giugno 2014, riporta una buona prospettiva ed inquadramento di quello che sono le direzioni principali di vita, per raccogliere i suoi frutti occorre però tempo.
L’attuale orbita astrale di maggiore rilievo, la quadratura tra Urano e Plutone molte volte descritta in questa rubrica, si posiziona in modo negativo con Marte del grafico astrale della Repubblica Italiana: le leggi e loro revisione, la politica finanziaria e quella delle banche, continuano ad essere terreno di scontro, ed anche da questa orbita possiamo aspettarci lentezza ed eventi improvvisi che ritardano i tempi di ripresa.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Sex toys rispettosi dell’ambiente, del corpo e della persona: la sessualità è sostenibile e la sostenibilità è sexy, secondo Green Vibes.
Perché vincolarsi alla vita frenetica in città, ora che è possibile lavorare ovunque? Da questa domanda nasce il fenomeno di digital nomad e south working.
La sostenibilità è un punto chiave dell’attività di Silvia Stella Osella, giovane textile designer e nuova protagonista delle nostre Storie in movimento.
Alle Hawaii abbiamo incontrato Leonardo Fioravanti. Il giovane atleta italiano ci ha parlato di surf e dell’oro olimpico che presto vuole conquistare.
La startup food-tech Foorban offre diverse soluzioni per la pausa pranzo in ufficio, all’insegna della semplicità e della sana alimentazione.
I giochi di Escape4Change premiano cooperazione e lavoro di gruppo e creano consapevolezza sugli obiettivi di sviluppo sostenibile.
Un servizio pensato per aiutare gli over 65 a superare le piccole sfide digitali: i nipoti in affitto portano competenze tecniche e compagnia.
Francese di nascita e strombolana d’adozione, Aimée Carmoz ha dedicato la sua vita alla tutela dell’isola-vulcano, lottando contro il malaffare con le sole armi della ragione e della gentilezza.
Reputazione e pil in crescita, coscienza ambientale e ferite del long Covid. Il Rapporto Coop 2021 fotografa l’Italia di oggi e tratteggia quella di domani.