
Mercoledì 24 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 24 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 24 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Allo Spirit De Milan va in scena “Tutti per Aretha: tributo alla regina del soul.
A due mesi dalla scomparsa di Aretha Franklin – icona delle donne afroamericane oltre artista amatissima dal mondo del pop-rock – Ezio Guaitamacchi raduna il gotha della black music in Italia per onorare la memoria di Aretha, celebrarne il personaggio e la sua arte, cantarne le canzoni che hanno fatto epoca.
Sul palco saliranno Aida Cooper, sovrana di blues e R&B in Italia e il grande Ronnie Jones, veterano della scena italiana e internazionale. Con loro ci saranno la “soul queen” nostrana Sara Zaccarelli, la formidabile blues woman Veronica Sbergia con Max De Bernardi e il duo inedito formato da Laura Fedele e Brunella Boschetti.
La serata comincia alle 22:30 mercoledì 24 ottobre – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto:
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
In Russia si vuole autorizzare l’abbattimento di oltre 762 ettari di foresta. Le ruspe, oltre al turismo di massa, sono l’ennesima minaccia al fragile ecosistema del Bajkal, che contiene il venti per cento dell’acqua dolce non congelata di tutto il Pianeta.
Il Live Aid del 1985 è passato alla storia per aver puntato i riflettori sulla carestia in Etiopia. Ora il chitarrista dei Queen auspica un nuovo grande concerto con l’obiettivo di sensibilizzare sui cambiamenti climatici.
La sentenza arriva dal Tribunale internazionale del popolo (Ipt): quello in Indonesia fu un genocidio che vide 400mila sostenitori del Partito Comunista uccisi tra il 1965 e il 1967 per mano di Suharto.
Gli studi più recenti volti ad appurare quali siano le vere pulsioni alla base di un acquisto hanno dimostrato che è la sfera emotiva, e non quella razionale, la più coinvolta quando si sceglie di mettere qualcosa nel carrello. Ovviamente, i venditori questa “debolezza” la conoscono bene e si affidano ad una serie di stratagemmi
Ingredienti fiori di zucca fritti per 4 persone 12 fiori di zucca ( o di zucchina) 2 cucchiai di farina di riso 2 cucchiai di farina bianca 1oo g circa di pane grattato olio per frittura sale acqua Preparazione Pastella leggera senza uova Mescolare a secco le due farine in una scodella con
Il Bangladesh è conosciuto a livello internazionale come la sartoria del mondo, è il paese dove si fabbricano vestiti e capi di abbigliamento da esportare in tutto il mondo. Le cose, però, stanno cambiando molto velocemente. Secondo il nuovo rapporto dell’Agenzia internazionale per l’energia rinnovabile (Irena) il Bangladesh è il paese che sta creando più