La playlist delle canzoni più belle del 2018

Le canzoni più belle del 2018 secondo LifeGate Radio, dall’ultimo singolo del vostro artista preferito alle nuove tendenze in fatto di musica.

“Senza musica la vita sarebbe un errore”, diceva il filosofo Friedrich Nietzsche. A volte basta una nota per provare un’emozione, ricordare un istante, una persona, un luogo. Per questo LifeGate Radio resterà al vostro fianco per tutto il 2018, regalandovi le più belle canzoni dell’anno con una playlist che fino a dicembre non smetterà di crescere.

Da ascoltare in riva al mare gustando gli ultimi raggi di sole, tra le montagne con i muscoli indolenziti dopo la camminata, sul terrazzo di casa sorseggiando una birra. Per accompagnare le feste con gli amici, i pomeriggi al parco o la notte di San Lorenzo. Per trovare la concentrazione, sciogliere la tensione, rilassarsi sotto la doccia. Il sottofondo perfetto per fare l’amore, l’augurio della buona notte.

Sia che cerchiate l’ultimo singolo del vostro musicista preferito, sia che abbiate voglia di scoprire artisti emergenti, non resterete delusi. Per ascoltare la playlist cliccate qui sotto, per seguire il canale ufficiale di LifeGate Radio su Spotify cliccate qui. Selezione musicale a cura di Giacomo De Poli.

Articoli correlati