Come nasce una famiglia naturale

[vimeo url=”http://vimeo.com/113544877″] Questa è la storia di una giovane donna che cammina per un sentiero immerso nella natura, avvolta da un paesaggio quasi onirico. Nel suo percorso entra in contatto con un anemone di mare dai colori sgargianti. Dopo averla toccata, inizia a subire una trasformazione che la porta a diventare parte dell’ambiente che la

[vimeo url=”http://vimeo.com/113544877″]

Questa è la storia di una giovane donna che cammina per un sentiero immerso nella natura, avvolta da un paesaggio quasi onirico. Nel suo percorso entra in contatto con un anemone di mare dai colori sgargianti. Dopo averla toccata, inizia a subire una trasformazione che la porta a diventare parte dell’ambiente che la circonda. Poi l’incontro con un uomo, anche lui “vittima” della stessa trasformazione. E alla fine danno vita a una famiglia, ma non vi sveliamo come.

 

Il cortometraggio è diretto da Isaiah Saxon e Sean Hellfritsch dello studio di animazione Encyclopedia Pictura, con sede a San Francisco, negli Stati Uniti. Video e colonna sonora hanno lo stesso nome: Boys latin del gruppo Panda Bear.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Riciclo, in Italia ritorna il vuoto a rendere sulle bottiglie di vetro

Quando finiamo la bottiglia di vetro, di acqua o di birra, comprata in un bar o in un negozio di alimentari, possiamo restituirla e avere indietro “la cauzione”. Il decreto del ministero dell’Ambiente entrato in vigore il 10 ottobre rappresenta allo stesso tempo un passo avanti verso l’economia del riciclo e del riuso, e un passo indietro nel