Cosa sono, davvero, le cure palliative? In questo articolo, Vidas fa chiarezza e spiega in cosa consiste la campagna OGGI.
I rimedi floreali di Bach aiutano a risolvere i nostri problemi. Ecco 4 fiori che possono aiutare chi è ipersensibile alle emozioni degli altri.
Combattere l’ipersensibilità e la tensione ritrovando serenità ed equilibrio in maniera naturale, grazie ai fiori di Bach.
Agrimony è consigliato a chi è scosso da un forte tormento interiore, ansia, maschera d’allegria; per chi non esterna i propri problemi, ha una tendenza a scaricare la tensione nella droga (cibo, fumo, alcool o altro), paura dell’abbandono, evita il conflitto.
Dopo l’assunzione del fiore si ha uno stato d’animo positivo: pace interiore, calma, contentezza, autostima.
Centaury è consigliato per chi non sa dire di no. È adatto per le chi è influenzabile, debole di carattere, stanco, servile, agisce per compiacere gli altri, sfruttato dagli altri, trascura se stesso e le proprie necessità.
Dopo l’assunzione del fiore si ha uno stato d’animo positivo: si riacquista la capacità di prendersi il proprio spazio e dare limiti, di rendersi utili agli altri alla base della propria forza interiore e fisica.
Holly è il fiore di Bach per chi si sente escluso ed insicuro dell’amore, per chi è emotivo e impulsivo; gelosia, odio, invidia, vendetta, collera, ira e cuore indurito sono le emozioni contro cui è consigliabile l’uso di Holly.
Dopo l’assunzione del fiore si ha uno stato d’animo positivo: si diventa consapevoli dell’unità armonia interiore e si ritorna in grado di guardare il mondo a cuore aperto.
Walnut è consigliato a chi è ipersensibile e influenzabile dagli altri, a chi si trova in periodi di grande cambiamento; Questo fiore di Bach è adatto a tutti quelli che si sentono una mancanza di protezione, una difficoltà a tagliare vecchi legami e abitudine, una mancanza di chiarezza per realizzare un cambiamento.
Dopo l’assunzione del fiore si ha uno stato d’animo positivo: ci si senti disinvolti, protetti dalle influenze esterne, e aperti al cambiamento.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
![]()
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Cosa sono, davvero, le cure palliative? In questo articolo, Vidas fa chiarezza e spiega in cosa consiste la campagna OGGI.
Questo sapere medico millenario, arrivato dal Tibet, è ancora vivo. I rimedi naturali vengono prodotti in un piccolo paese alle pendici dell’Himalaya.
Una clinica online, integrata con l’intelligenza artificiale, dedicata ai disturbi alimentari: così Comestai risponde alle difficoltà di accesso alle cure.
Un nuovo modello diversifica i percorsi diagnostico-terapeutici tra uomini e donne affetti da patologie endo-diabetologiche: “Si risparmia e si curano più pazienti”.
L’app di meditazione Petit BamBou lancia due nuovi programmi dedicati alla gravidanza consapevole e al mindful parenting.
Il plasma di Harrison conteneva l’anticorpo Anti-D, capace di prevenire la malattia emolitica del feto.
Il lutto a volte inizia prima della perdita: parliamo di lutto anticipatorio, come riconoscerlo e come affrontarlo con serenità.
Dopo l’Australia, in Italia prende vigore l’appello al governo per proibire gli smartphone prima dei 14 anni e i social prima dei 16. Le ragioni dei primi firmatari, Daniele Novara e Alberto Pellai.
Due termini correlati che esprimono concetti leggermente diversi. Abbiamo chiesto aiuto a Vidas per capire.



