La primavera è arrivata a Londra

Hyde park, Londra. La primavera è già arrivata nella capitale del Regno Unito come mostrano queste foto scattate il 24 febbraio.

Inondazioni, danni milionari e forze dell’ordine impegnate ad aiutare cittadini e imprenditori per salvare le centinaia di abitazioni e piccole e medie imprese rimaste sott’acqua per giorni. La Gran Bretagna ha finalmente chiuso con uno degli inverni più umidi e piovosi mai vissuti ed è pronta a dare il benvenuto alla nuova stagione.

 

Le immagini che vedete qui sotto sono state scattate il 24 febbraio a Londra, per la precisione a Hyde park, e sembrano essere la conferma che la primavera è finalmente arrivata. Con un po’ di anticipo. Passeggiando per il parco londinese ci si può rilassare tra narcisi gialli, crocus e sirfidi che collezionano il polline.

 

Articoli correlati
Usain Bolt e la bellezza del dolore

Usain Bolt ha da poco dichiarato che dopo il mondiale di atletica di Londra non farà nulla, si riposerà per tre anni, almeno. Perché è stanco di svegliarsi al mattino e sentire dolore, alle gambe, ai muscoli, al tendine di Achille.