Le vette dell’Himalaya come non le avete mai viste

[vimeo url=”https://vimeo.com/121045965″] Quello nella foto non è il logo della casa cinematografica Paramount, è l’Ama Dablam, una delle vette più spettacolari dell’Himalaya. La Teton gravity research, una casa di produzione americana che si occupa di sport, ha pubblicato un video girato a bordo di un elicottero che mostra le vette più alte dell’Himalaya. Oltre seimila

[vimeo url=”https://vimeo.com/121045965″]

Quello nella foto non è il logo della casa cinematografica Paramount, è l’Ama Dablam, una delle vette più spettacolari dell’Himalaya. La Teton gravity research, una casa di produzione americana che si occupa di sport, ha pubblicato un video girato a bordo di un elicottero che mostra le vette più alte dell’Himalaya. Oltre seimila metri di altitudine a una risoluzione che, a detta di chi l’ha realizzato, non si era mai vista prima. Everest (8.848 metri), Lhotse (8.516 metri) e Ama Dablam (6.856 metri) ci fanno salire l’adrenalina a un livello incredibile.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Riciclo, in Italia ritorna il vuoto a rendere sulle bottiglie di vetro

Quando finiamo la bottiglia di vetro, di acqua o di birra, comprata in un bar o in un negozio di alimentari, possiamo restituirla e avere indietro “la cauzione”. Il decreto del ministero dell’Ambiente entrato in vigore il 10 ottobre rappresenta allo stesso tempo un passo avanti verso l’economia del riciclo e del riuso, e un passo indietro nel