Silent love, quando l’amore non ha bisogno di parole

Un video che racconta come può nascere una storia d’amore tra due ragazzi che ogni giorno prendono lo stesso treno.

Silent love è un video prodotto da Codcast channel che racconta la nascita di una storia d’amore tra due ragazzi, due pendolari che si incontrano tutti i giorni sul treno per andare all’università, forse al lavoro. Ogni giorno lo stesso vagone, gli stessi posti. Finché finalmente lui prende coraggio e decide di fare la prima mossa. La sorpresa è dietro l’angolo perché, come si legge nella descrizione del video, “l’amore è un treno che corre su binari infiniti e ti investe senza avvisarti del suo arrivo”.

 

Articoli correlati
La valle dell’Omo, dove la vita scorre con il fiume

Le tribù della valle dell’Omo in Etiopia vivono a stretto contatto con la natura e il fiume da cui dipendono. Questo reportage esclusivo racconta come la costruzione di una diga, i cambiamenti climatici e un boom turistico stiano mettendo a dura prova la loro capacità di preservare stili di vita ancestrali.

Fukushima, piantando i semi della rinascita

Abbiamo visitato Fukushima per parlare con chi sta lavorando per ricostruire la propria vita dopo il disastro dell’11 marzo 2011. Queste sono le loro storie, in un video reportage prodotto da LifeGate.