Le citazioni di personaggi che fanno parte della storia della sostenibilità

Citazioni e aforismi brevi che fanno parte di discorsi che hanno scritto la storia della sostenibilità. Una fotogallery fatta di volti e parole da sfogliare e scoprire.

Gli attivisti per l’ambiente o per i diritti umani, i politici più illuminati o quelli che hanno fatto discutere, gli scrittori più creativi, gli sportivi più amati. Una raccolta di citazioni e aforismi dei personaggi più o meno celebri che hanno scritto la storia della sostenibilità attraverso i loro gesti, il loro impegno e la loro dedizione riassunta in discorsi indimenticabili che hanno fatto emozionare milioni di persone in tutto il mondo. Nella fotogallery che segue, che rappresenta la prima di una serie di raccolte, è possibile sfogliare alcune tra le citazioni brevi più belle mai pubblicate sui social network di LifeGate, a cominciare dall’appuntamento amatissimo dai lettori con la pagina Facebook.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Leonardo DiCaprio. Una vita per la vita del nostro Pianeta

Come nei ruoli che interpreta, anche nella vita ha più e più volti. C’è il grande attore, finalmente premiato con l’Oscar. Quello delle modelle bionde. E quello impegnato per salvare il mondo. Ecco le tappe più belle della sua vita di ambientalista.