Foto meravigliose per farsi venire la voglia di vivere la natura

In occasione della Giornata mondiale dell’ambiente, una selezione delle più belle immagini di paesaggi scattate in giro per il mondo.

Il 5 giugno si celebra la Giornata mondiale dell’ambiente, istituita per risaldare il nostro rapporto con il Pianeta e la natura, alla quale siamo strettamente legati e senza la quale, semplicemente, non potremmo vivere. Non c’è miglior modo di “connettersi alla natura” che osservarne la straordinaria bellezza, fragile e impetuosa al tempo stesso: siete d’accordo?

Le più belle foto scattate con le GoPro

In occasione della giornata, ma non solo, GoPro – la società che produce fotocamere “indossabili” per chi ama muoversi e fare sport outdoor – ha creato una selezione delle più belle immagini di paesaggi scattate in giro per il mondo. Le fotografie ritraggono una grande varietà di ambienti e situazioni, dalle acrobazie in snowboard a una foca che nuota in una foresta di alghe. Le immagini scelte sono state selezionate dalla commissione che si occupa di assegnare i GoPro awards ai migliori scatti condivisi ogni giorno dagli utenti.

Articoli correlati