
Western stars è il primo film diretto da Bruce Springsteen. La pellicola del cantautore americano si porta con sé una colonna sonora unica.
I primi sette album da studio di Bruce Springsteen rimasterizzati, disponibili in CD e LP con riproduzioni degli artwork originali, foto, memorabilia…
Ottime notizie per i fan di Bruce Springsteen, a pochi giorni dal suo sessantacinquesimo compleanno. E’ in uscita il 17 novembre The Album Collcection Vol. 1, 1973-1984: i primi sette album in studio del Boss disponibili in CD/LP per Columbia/legacy, con riproduzioni degli artwork originali, memorabilia e rarità.
Tutti gli album sono rimasterizzati per la prima volta in vinile e 5 sono per la prima volta disponibili rimasterizzati in CD. Sono tutti proposti nel loro packaging originale e accompagnati da un libro di sessanta pagine contenente foto rare, memorabilia e riproduzioni di articoli e recensioni risalenti ai primi dieci anni di carriera di Springsteen.
Gli album sono stati rimasterizzati con l’aiuto di Bob Ludwig e Toby Scott, utilizzando il sistema Plangent Process Playback.
Album:
Greetings From Asbury Park, N.J. (1973)*
The Wild, The Innocent and The E Street Shuffle (1973)*
Born To Run (1975)
Darkness On The Edge Of Town (1978)
The River (1980)*
Nebraska (1982)*
Born In The U.S.A. (1984)*
* rimasterizzato in CD per la prima volta
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Western stars è il primo film diretto da Bruce Springsteen. La pellicola del cantautore americano si porta con sé una colonna sonora unica.
Anche la BStreetBand, tribute band ufficiale di Bruce Springsteen, rinuncia a esibirsi alla cerimonia di insediamento Trump per rispetto nei confronti del Boss.
Bruce Springsteen, Stevie Wonder, Solange e McCartney: loro e molti altri artisti al party di addio alla Casa Bianca di Barack Obama.
Bruce Springsteen ha cancellato il concerto previsto per domenica in North Carolina in segno di protesta contro le leggi che discriminano la comunità lgbt.
Human Rights Now! è il tour mondiale in cui grandi star del rock internazionale hanno celebrato i 40 anni della Dichiarazione universale dei diritti umani.
Bruce Springsteen firma il suo primo contratto con la Columbia dopo l’audizione con John Hammond, il discografico che aveva scoperto Bob Dylan.
La prima parte di un viaggio per scoprire le chitarre più famose e rappresentative della musica rock.
Il nuovo album di Bruce Springsteen si chiama High Hopes ed esce il 14 gennaio. Ma dopo un clamoroso errore, i 12 brani contenuti nel disco sono già disponibili.
Sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano andr