BMW Milano, il Kids Tour è stato un successo

Le giornate che BMW Milano ha dedicato alle famiglie sono state apprezzatissime soprattutto dai più piccoli. Ecco perché.

Le giornate del 9 e 10 maggio che BMW Milano ha dedicato alle famiglie sono state un successo, per i grandi che hanno potuto sperimentare la mobilità sostenibile a bordo delle auto BMW e soprattutto per i più piccoli, che hanno potuto imparare  il significato di sicurezza stradale.

 

BMW-Milano-2

Foto: ©  BMW Milano

Nella convinzione che una mobilità sicura e più amica dell’ambiente potrà svilupparsi solo grazie alle “nuove leve”, BMW Milano ha organizzato con il Kids Tour una serie di attività stimolanti e coinvolgenti proprio per i bambini.

 

Con Baby racer i piccoli hanno potuto “guidare” delle apposite macchinine su un percorso appositamente studiato per loro e altamente istruttivo; con Kids Bike i bimbi si sono confrontati per la prima volta con il tema della guida sicura e del rispetto delle regole; inoltre uno divertente tour dell’autofficina ha incuriosito e fatto scoprire loro come funziona il motore delle auto.

 

BMW-Milano-3

Foto: ©  BMW Milano

Non sono mancate la manipolazione di palloncini, il body painting, le attività sportive (in particolare golf e tennis) e soprattutto una merenda super nutriente e all’insegna della buona alimentazione.

 

BMW-Milano-4

Foto: ©  BMW Milano

Non sono stati dimenticati gli adulti, che hanno potuto partecipare a test drive con piloti esperti sulla Bmw Serie 2 Active Tourer o su qualsiasi modello della gamma Motorrad.

Articoli correlati