Con Le anime di carta si arreda casa con la natura

Una linea di mobili dal design morbido, versatile e sostenibile. Le anime di carta è la collezione che nasce dalla collaborazione tra lo studio veneziano Staygreen e robebertopamio+partners. Gli elementi d’arredo sono realizzati con materiali alternativi e totalmente differenziabili come il cartone, le colle e i coloranti naturali e il cotone rigenerato o l’ecopelle per

Una linea di mobili dal design morbido, versatile e sostenibile. Le anime di carta è la collezione che nasce dalla collaborazione tra lo studio veneziano Staygreen e robebertopamio+partners.

Gli elementi d’arredo sono realizzati con materiali alternativi e totalmente differenziabili come il cartone, le colle e i coloranti naturali e il cotone rigenerato o l’ecopelle per i rivestimenti. Tutto questo perché il design contemporaneo interpreta e rispetta la natura.

Con Le anime di carta, Staygreen propone un nuovo modo di vivere il design, bello, consapevole e attento al futuro.

Le sedie, i tavolini, le lampade, le panche, le poltrone, i divani e persino i letti fanno dell’accostamento del cartone ai più tradizionali materiali per l’arredamento, il tessuto e l’ecopelle, la cifra indistinguibile di un design pulito ed ecologico che non abbandona la sua nota più ricercata.

Su una struttura in fogli di cartone vengono accostati cucini e rivestimenti in otto nuances, ottenute attraverso la colorazione con vernici vegetali. La durevolezza e la resistenza all’acqua e all’usura contraddistinguono la linea Le anime di carta, rendendola adatta a ogni ambiente della casa.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati