
In Italia il 35 per cento di padri aventi diritto preferisce non usufruire del congedo di paternità, sottolineano Inps e Save the Children.
La negazione, l’ostinazione e lo scontro sono il pericolo che aleggia e che crea stagnazione. Sarebbe meglio il silenzio alle parole tendenziose e mirate allo scontro. Nel marasma sociale, prenderanno piede definizioni politiche importanti mentre l’emotività incontrollata, come sempre, avrà la peggio. Nel mese si presentano importanti configurazioni astrali. Il pianeta Marte è quello dell’energia,
La negazione, l’ostinazione e lo scontro sono il pericolo che aleggia e che crea stagnazione. Sarebbe meglio il silenzio alle parole tendenziose e mirate allo scontro. Nel marasma sociale, prenderanno piede definizioni politiche importanti mentre l’emotività incontrollata, come sempre, avrà la peggio.
Nel mese si presentano importanti configurazioni astrali. Il pianeta Marte è quello dell’energia, della forza muscolare, ed è quello che determina, in astrologia psicologica, il tipo di aggressività che un individuo possiede. In positivo Marte porta ad affrontare con la forza di un guerriero le battaglie della vita e l’ambizione fa da guida per arrivare alle mete ambite. In posizione negativa Marte crea nell’individuo prevaricazione e violenza pur di arrivare ai propri obiettivi.
Da dicembre 2013 a luglio 2013 Marte si posiziona nel segno della bilancia. La bilancia è il segno più armonico e meno competitivo dello zodiaco, quindi Marte in bilancia perde energia prevaricatrice e guerrigliera, il che è una fortuna perché, considerando le orbite negative che Marte va a formare con il resto dei pianeti, tempera senz’altro le reazioni emotive e i motivi di scontro. L’altro assicuratore della quiete è Saturno che insieme a Giove spinge verso le leggi e la stabilità sociale.
Le orbite meno rassicuranti per gennaio, e che parlano di un’emotività di massa forse troppo reattiva, sono date da pianeti importanti come Giove, Plutone, Urano, Venere ed anche Marte posizionati nelle case cardinali, che sono in astrologia le più importanti perché si legano al confronto tra individui (prima – settima) e alla dipendenza e all’autonomia economica (nell’asse quarta –decima).
In Italia alcuni personaggi politici di spicco subiscono nel loro grafico personale gli aspetti astrali di maggior tensione, orbite che richiedono controllo per essere ben superate. La Repubblica Italiana,
tranne passaggi veloci che si traducono in giornate poco felici, non presenta sorprese, ed anche la Ue reagisce bene.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
In Italia il 35 per cento di padri aventi diritto preferisce non usufruire del congedo di paternità, sottolineano Inps e Save the Children.
L’inclusione costruita attraverso lo sci e le discipline alpine. Questo l’obiettivo del progetto SciAbile promosso da Bmw Italia e dalla scuola di sci di Sauze d’Oulx.
Gli eventi di gennaio è possibile scaturiscano dall’ingresso dall’ingresso di Marte in acquario, il quale formerà aspetti con i pianeti lenti Plutone, Nettuno, Urano, Saturno e Giove.
No other land ha vinto l’Oscar come miglior documentario. Un film, doloroso ma necessario, che racconta la forza della resistenza palestinese.
Condannato nel 1977 per l’uccisione di due agenti, Leonard Peltier – ritenuto da molti un prigioniero politico – finirà di scontare la sua pena ai domiciliari.
In un Volvo Studio ampliato e rinnovato torna un programma culturale che esplora l’interazione creativa tra arte, musica e innovazione, riflettendo l’approccio olistico del marchio alla sostenibilità e alla valorizzazione della persona.
Mentre in molte aree del pianeta si acuiscono i conflitti, l’Italia relega la cooperazione allo sviluppo, un pilastro della politica internazionale, a una “comparsa” senza soldi.
Il 27 novembre aprono le candidature per la seconda edizione di Women in Action, il programma di LifeGate Way dedicato all’imprenditoria femminile.
Nel 2023 sono state uccise 85mila donne nel mondo: nel 60 per cento dei casi, il colpevole era il partner o un membro della famiglia.