Se vuoi una mobilità sostenibile, twitta #mobilityrevolution

Nella Settimana della mobilità sostenibile, LifeGate lancia l’hashtag #mobilityrevolution.

Basta un tweet dopo che hai parcheggiato la tua bicicletta, un aggiornamento di status su Facebook all’uscita dalla metropolitana, una foto su Instagram a bordo della tua automobile ibrida con l’hashtag #mobilityrevolution per entrare a far parte della “rivoluzione”.

 

LifeGate sta portando avanti una campagna per cambiare la mobilità in Italia. Per una mobilità sostenibile. Ridurre l’inquinamento per rispettare il clima e l’ambiente, riuscire a raggiungere il luogo di lavoro in modo più veloce e sereno, azzerare gli incidenti e i rischi per la salute, tagliare i costi.

 

Mobility Revolution per LifeGate significa integrare i diversi mezzi di trasporto a disposizione, dall’automobile alla bicicletta insieme ad altri veicoli alternativi (piedi compresi) per cercare di migliorare la qualità della vita e rendere la città un luogo più bello dove abitare.

 

Partecipa anche tu e fai sapere al mondo perché fai parte della #mobilityrevolution, nella Settimana europea della mobilità sostenibile. E convinci gli altri a seguire il tuo esempio!

 

UnipolSai per la mobilità sostenibile – LifeGate

Articoli correlati