Visite guidate alle mostre di Chagall e Van Gogh

LifeGate vi offre in esclusiva l’opportunità di regalare per Natale a 40 persone una visita privata guidata alle mostre di Chagall e di Van Gogh al Palazzo Reale di Milano.

LifeGate vi offre in esclusiva l’opportunità di regalare per Natale a 40 persone una visita privata guidata alle mostre di Chagall e di Van Gogh al Palazzo Reale di Milano.

Mostra di Chagall: due visite private in esclusiva, per lunedì 15 dicembre, per due gruppi da 20 persone (40 persone in tutto). Una guida accompagnerà i vostri ospiti per la mostra, la visita durerà circa 90 minuti.

 

Mostra di Van Gogh: due visite private in esclusiva, per mercoledì 17 dicembre, per due gruppi da 20 persone (40 persone in tutto). Una guida accompagnerà i vostri ospiti per la mostra, la visita durerà circa 60 minuti.

 

Mostre-Chagall-Van-Gogh_2

 

Per entrambe le visite private, gli ingressi di due gruppi da 20 persone, sono distanziati tra loro di 10 minuti: ore 17,50 e 18. Si può prevedere un momento introduttivo corale a cura dell’azienda e/o un momento finale di saluti.

La proposta include:
• resa a Impatto Zero® delle visite private;
• un biglietto di Natale di LifeGate per ogni visitatore (il biglietto rappresenta la tutela di 50 mq di foresta in Amazzonia brasiliana per 5 anni);
• biglietti e microfonaggio per ogni visitatore:
• una guida privata per ogni gruppo di 20 persone.

 

Le prenotazioni devono pervenire entro e non oltre lunedì 24 novembre alle ore 11 all’email [email protected]

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati