Come dare spazio alla tua idea e alla tua startup

Scade il 31 gennaio la possibilità di partecipare alla prima call per idee e startup nata per premiare i progetti più innovativi nel mondo della mobilità.

Non capita tutti i giorni di avere un’idea o un progetto e di potersi confrontare “in diretta” con il possibile “acquirente”. L’occasione arriverà l’8 marzo a Milano durante la seconda giornata dell’annuale Mobility Conference Exibition organizzata da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, un’opportunità unica per avere davanti a sé oltre seimila aziende, insieme agli attori più importanti dell’economia della mobilità.

 

Il  luogo d’incontro sarà la MCE 4X4, il primo evento e call for ideas completamente dedicato al settore della mobilità. Se avete (o credete di avere) un’idea innovativa o una startup che potrebbe cambiare i trend e gli scenari della mobilità, questa è l’occasione per mettervi in mostra.

 

La call è gratuita e aperta ai progetti proposti da persone fisiche o team o da startup già avviate legate al settore della mobilità. Quattro le aree tematiche: SuperVehicle (mezzi di trasporto, miglioramento delle  loro performance e infrastrutture), SuperEnergy (nuovi tipi di carburanti e risparmio energetico), SuperSharing  (progetti  di  sharing e on demand  mobility), SuperEnterprise (innovazioni a sostegno di processi e logistica aziendale).

 

Una giuria di esperti selezionerà i migliori progetti che accederanno così agli step successivi: presentare la propria idea davanti a investitori, aziende e istituzioni; partecipare al business speed date e incontrare le migliori imprese nell’industria dei trasporti e della mobilità; partecipare alla MCE con uno spazio espositivo dove raccontare e presentare il proprio progetto.

 

Per partecipare bisogna mandare la propria candidatura, entro il 31 gennaio, compilando il form di iscrizione con le informazioni richieste.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati