
Il piacere di guida di un’auto sportiva non può dimenticare l’efficienza. Bmw con la serie 2 Coupé mild hybrid mostra che una “convivenza” è possibile.
Toyota Auris hybrid: remix elettronico La scheda della nuova Toyota Auris Hybrid pubblicata su LifeGate iMagazine. Caratteristiche tecniche, elementi costruttivi, luci e ombre. Ibrida, tutta un’altra storia La lunga storia delle vetture Toyota a doppia propulsione. Più di 40 anni di esperienza, per essere leader mondiale nelle vendite di vetture a tecnologia ibrida. Lorenzo Matthias:
Toyota
Auris hybrid: remix elettronico
La scheda della nuova Toyota Auris Hybrid pubblicata su LifeGate
iMagazine. Caratteristiche tecniche, elementi costruttivi, luci e
ombre.
Ibrida,
tutta un’altra storia
La lunga storia delle vetture Toyota a doppia propulsione.
Più di 40 anni di esperienza, per essere leader mondiale
nelle vendite di vetture a tecnologia ibrida.
Lorenzo
Matthias: “Auris, per il 90% gli ordini sono sulla motorizzazione
ibrida”
Presente, passato e futuro della tecnologia ibrida Toyota.
Stime, caratteristiche e risposte ad alcune FAQ da parte del
direttore relazioni esterne e stampa del gruppo giapponese in
Italia.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Il piacere di guida di un’auto sportiva non può dimenticare l’efficienza. Bmw con la serie 2 Coupé mild hybrid mostra che una “convivenza” è possibile.
Un report mostra come la grande ztl londinese in 3 anni abbia migliorato la qualità dell’aria. I benefici maggiori proprio in quelle periferie che si opponevano alla Ulez.
“Il meglio dei due mondi”, ossia i vantaggi dell’ibrido plug-in uniti a quelli dell’elettrico, questo è quanto promette Jaecoo 7 Super Hybrid. Con quali esiti? La risposta nella nostra prova.
Da elettrica minimalista a sportiva audace: Ariya Nismo è la versione più performante della crossover Nissan. Come è cambiata (e come va) nella nostra prova.
Tesla fa i conti con un crollo del 45% delle vendite in Europa, mentre il mercato dell’elettrico sale del 37%. Le possibili responsabilità di Elon Musk.
Hyundai lancia Inster, un’elettrica compatta con 4 posti e un abitacolo fra i più flessibili e geniali del mercato. Cosa offre e come va nella nostra prova.
Viaggio a bordo di BYD Atto 2, suv elettrico, urbano, accessibile. L’autonomia (reale), le caratteristiche e le prestazioni raccontate nella nostra prova.
Volvo, “la EX90 è l’auto più sicura che abbiamo mai costruito”. E il Time inserisce il sistema che riconosce distrazioni e pericoli fra le “Migliori invenzioni del 2024”.
Nata nel 1980 e firmata da Giorgetto Giugiaro, l’auto più venduta d’Italia ritorna “Grande” e in versione elettrica. Un video ne ripercorre la storia.