Cosa ha detto Maurizio Crozza sugli attentati di Bruxelles

L’intervento di Maurizio Crozza a Dì martedì dedicato agli attentati di Bruxelles del 22 marzo.

Il comico Maurizio Crozza ha dedicato il suo consueto intervento alla trasmissione Di martedì, condotto da Giovanni Floris, che va in onda tutte le settimane in prima serata su La7, agli attentati di Bruxelles, in Belgio, di martedì 22 marzo. L’intervento, molto sentito, ha puntato il dito contro la politica che ci terrebbe all’oscuro della verità. Crozza cita fonti parlamentari britanniche riportate dall’Independent on Sunday secondo le quali i raid con droni francesi, americani e del Regno Unito portati avanti contro lo Stato Islamico in Siria e Iraq avrebbero causato mille morti civili.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Perché occupare le università oggi

L’occupazione delle università è l’occasione per cercare un confronto, aprire un dialogo e sperare in un ascolto da parte di chi ha in mano il futuro dei giovani.