Il rapporto Ecosistema urbano 2024 mostra alcuni progressi nelle città italiane, ma troppo lenti. E c’è troppo divario tra nord e sud.
Regala un futuro di aria pulita: adotta un’arnia a Natale, è piena di miele e di energia
Regali aziendali LifeGate 2016. Quest’anno a Natale l’idea regalo è un dolce futuro: le api di Bee my Future con l’energia pulita LifeGate.
A Natale regala Bee My Future. E scopri cosa lega una piccola ape a un grande futuro
Quest’anno a Natale regala miele ed energia. È il momento giusto per scegliere il regalo aziendale 2016. LifeGate ti propone un dono natalizio in armonia con l’augurio di un futuro dolce e brillante per i tuoi dipendenti, grazie alle api tutelate da Bee my Future e l’energia pulita LifeGate, in un’offerta dedicata assolutamente unica.
Se hai un’azienda, questo Natale regala un po’ di dolcezza.
Il progetto LifeGate per la tutela delle api in contesti urbani ti consente di adottare le arnie di Bee My Future e ricevere i vasetti di miele da 500 grammi, con il nome della tua azienda, da regalare a dipendenti e clienti.
Ma i regali non finiscono qui. Per ogni vasetto di miele riceverai un codice promozionale, per ottenere l’energia pulita di LifeGate con il 100% di sconto sulla componente energia del primo mese di fornitura.
Adotta un’arnia, regali miele ed energia
Il messaggio per le aziende è chiaro. Sostieni Bee my Future per Natale, adotta un’arnia di quelle appartenenti al circuito dell’apicoltura urbana tra Milano e Carugate. Potrai donare i vasetti di miele di Bee my Future e in più ottenere per loro un’interessante sconto per l’acquisto dell’energia elettrica pulita per la casa, per i dipendenti e i collaboratori.
Le api sono la speranza, l’energia rinnovabile è il futuro. Con questo regalo, l’azienda dimostra concretamente che pensa al futuro nostro, dei collaboratori e dell’ambiente, che ha a cuore la qualità della vita, che promuove un nuovo rapporto tra la natura e i contesti urbani, fatto di integrazione e fiducia.
Le api di Bee my Future, l’arnia della tua azienda
Tutti amiamo le api. Rappresentano la delicatezza dell’ecosistema e il futuro della tavola in famiglia, dell’alimentazione, dell’agricoltura. Che mondo sarebbe, senza api? Eppure sappiamo che sono in declino, perché soffrono da anni per inquinamento, pesticidi neonicotinoidi, cementificazioni varie. Sappiamo che dobbiamo difenderle, perché gli insetti impollinatori sono fondamentali per il cibo, l’agricoltura e gli ecosistemi, e sappiamo che gli apicoltori hanno svolto il ruolo di sentinelle ecologiche. Le api sono il simbolo dell’operosità. Dobbiamo salvarle, sono il futuro.
L’apicoltura urbana promossa da Bee my Future è una formula innovativa e interessante per garantire una nuova sostenibilità dell’apicoltura e un miglioramento della qualità del tessuto urbano.
L’energia LifeGate per i collaboratori
Dopo dieci anni come fornitore di energia per migliaia di aziende, dal 2016 LifeGate è fornitore di energia elettrica anche per i privati, per la casa.
Come punto di riferimento in Italia per lo sviluppo sostenibile, l’energia offerta, naturalmente, è esclusivamente pulita: 100% da fonti rinnovabili, 100% made in Italy, a Impatto Zero®.
Per celebrare insieme alle aziende questo importante momento di crescita, a Natale nel pacchetto regalo di Bee my Future LifeGate aggiunge l’offerta di un mese gratis di energia elettrica per i dipendenti e collaboratori. Se decideranno difatti di attivare la fornitura di energia pulita, potranno usufruire dello sconto del 100% sulla componente energia nel primo mese.
Regali aziendali: cosa riceve l’azienda che sceglie Bee my Future
- Attestato di adesione a Bee My Future
- I vasetti di miele brandizzati col logo dell’azienda e, volendo, il nome della persona a cui è destinato
- Kit di testi e immagini per valorizzare sui canali web e social dell’azienda l’iniziativa
- 1 scheda online sull’azienda su LifeGate.it
- Le foto dell’arnia brandizzata col nome dell’azienda
- Durata dell’adesione: 1 anno
Per le aziende che hanno intenzione di coinvolgere ulteriormente i propri dipendenti o clienti, saranno possibili anche eventi di team building e degustazioni.
La proposta LifeGate – Bee my Future è un pensiero di dolcezza e di rispetto dell’ambiente rivolto al futuro tuo, dei tuoi collaboratori e di tutto il mondo. Insieme a Bee my Future e all’energia LifeGate.
Scegli anche tu Bee my Future per la tua azienda!
Per informazioni, è possibile scrivere a [email protected]
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Un evento meteorologico estremo ha colpito la regione di Valencia, in Spagna. Decine i dispersi. Il governo invia l’esercito nelle zone colpite.
Dalla Cop16 arriva il report sullo stato mondiale degli alberi elaborato dall’Iucn. I risultati non sono quelli che speravamo.
Il 29 ottobre 2018, le raffiche di vento della tempesta Vaia hanno raso al suolo 40 milioni di alberi in Triveneto. Una distruzione a cui si sono aggiunti gli effetti del bostrico, che però hanno trovato una comunità resiliente.
Una proposta di legge è in discussione in Francia per vietare le bottiglie di plastica di dimensioni inferiori a 50 centilitri.
Continua ad aumentare il numero di sfollati nel mondo: 120 milioni, di cui un terzo sono rifugiati. Siria, Venezuela, Gaza, Myanmar le crisi più gravi.
Secondo il rapporto Greenitaly di Symbola, negli ultimi 5 anni più di un terzo delle aziende ha investito nel green. E tutti ne hanno tratto benefici.
Alcune buone notizie e qualche passo indietro nelle misure previste dal nuovo provvedimento del Consiglio dei ministri, in attesa del testo definitivo.
“Sfidare le contraddizioni” è stato il tema della 12ma edizione del Salone della Csr: circa 270 le organizzazioni coinvolte nei dibattiti.