Renato Mannheimer. La sostenibilità è il motore più potente della nostra società

Le interviste ai protagonisti dell’edizione 2016 dell’Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile: Renato Mannheimer, Eumetra Monterosa.

A cura di Mara Budgen e Tommaso Perrone

Renato Mannheimer dell’istituto di ricerca Eumetra Monterosa, è rimasto davvero colpito dall’incremento della sensibilità degli italiani verso la sostenibilità. Secondo il famoso sociologo stiamo vivendo una vera rivoluzione che cambierà per sempre il nostro modo di vivere. In questo momento “il motore culturale più potente della società è la sostenibilità”.

 

La presentazione dell’edizione 2016 dell’Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile, a cura di LifeGate e dell’istituto Eumetra Monterosa,  si è tenuta il 31 marzo 2016 a Milano. Per scoprire tutti i dati, basta compilare il form seguente:

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Renato Mannheimer, Eumetra Monterosa. Foto di Leda Mattavelli

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Ripartiamo dalla montagna

Con il Club alpino italiano (Cai) raccontiamo le sfide e opportunità delle terre alte, da un approccio più consapevole alla loro tutela e valorizzazione.